Catégories
Informazioni

Steve Aoki lancia la nuova etichetta di musica latina, Dim Mak En Fuego

Dal lancio di Dim Mak 24 anni fa, Steve Aoki ha fatto molto nella sua carriera. Ora sta aprendo la sua nuova avventura con Dim Mak En Fuego, un'impronta incentrata su Latinx che mira a mettere in evidenza gli artisti di Latinx dal sottosuolo.


"Lo stiamo pianificando da un po 'di tempo ormai. Queste cose richiedono tempo per essere costruite e tutto è iniziato quando ho iniziato a fare più delle collaborazioni latine – è stato allora che ho iniziato a piantare i semi ", ha detto Aoki Tabellone. "Ho ricevuto così tanto supporto dalla mia fan latina e ho stretto un legame con loro e la sua cultura. La loro accettazione non solo mi ha aiutato a collaborare con artisti latini, ma ora mi ha anche permesso di far parte dello sviluppo e della cura degli artisti latini ".

La prima firma sull'etichetta è "anti-boyband" AQUIHAYAQUIHAY con la loro traccia R&B dai toni pop "Ya No Es Igual".

"L'idea di lanciare con AQUIHAYAQUIHAY conferma davvero dove vogliamo che Dim Mak En Fuego sbarchi", afferma Bryan Linares, responsabile del marketing di En Fuego. "Potremmo uscire con un disco reggaeton etero ma uscirne con loro è molto autentico per noi perché veniamo dalla metropolitana".

Dai un'occhiata qui sotto.

Foto via Rukes.com

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *