Catégories
Informazioni

RELAZIONE: Tron 3 in sviluppo con Jared Leto e Daft Punk per segnare

Sono passati 10 anni da Tron: Legacy, sette anni dall'ultima volta in cui abbiamo ascoltato la nuova musica dei Daft Punk, ma tutto ciò potrebbe cambiare presto come riporta @ DRMovieNews1, una fonte affidabile di notizie sui film.


L'account delle notizie sul film afferma che la Disney ha confermato che "Tron 3" è in fase di sviluppo, informazioni che provengono da The Dis Insider. Jared Leto secondo quanto riferito è anche in trattative per recitare, e lo studio è "fiducioso" che eredità il regista Joseph Kosinski ritorna, così come Daft Punk per il punteggio.

In questo momento, tuttavia, tutto ciò che riguarda il film è confuso nelle voci. Il eredità il cast potrebbe tornare, Daft Punk potrebbe tornare, il regista potrebbe tornare, potrebbe essere un ringiovanimento del "Tron: Ascensione" cancellato … nulla è incastonato nella pietra.

Ma per un film che ha incassato 400 milioni di dollari al botteghino e ha avuto fan accattonaggio per un sequel da allora, è sconvolgente non ce n'è stato ancora uno. Prendiamo questo con un granello di sale, ma siamo ancora ai margini dei nostri posti.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *