Catégories
Informazioni

Jude Law nel ruolo del Capitan Uncino in Peter Pan della Live-Action Disney

17 anni dopo aver perso notoriamente il ruolo di Pirati del caraibicoWill Turner verso Orlando Bloom, Jude Law sta finalmente avendo la possibilità di navigare sui sette mari. Secondo The Hollywood Reporter, l'attore è in trattative per interpretare il famigerato Capitan Uncino nell'azione live della Disney Peter Pan e Wendy.

L'ultima della serie di remake di cartoni animati classici di successo esilarante della Disney, Peter Pan e Wendy aggiorna la funzione animata del 1953. David Lowery, che ha anche guidato lo studio in maniera estremamente sottovalutata Drago di Pete nel 2016 è diretto da una sceneggiatura che ha scritto insieme al suo frequente partner Toby Halbrooks. La coppia ha anche condiviso crediti di scrittura su Drago di Pete, mentre Halbrooks ha prodotto quello di Lowery Il vecchio e la pistola e il coronavirus ritardato The Green Knight.

Naturalmente, questo è ben lungi dall'essere il primo live-action di Peter Pan. Dustin Hoffman ha interpretato il personaggio del titolo nel film del 1991 malignato ma amato da Steven Spielberg Gancio, e Jason Isaacs ha assunto il ruolo per il 2003 Peter Pan. Padella, interpretato da Hugh Jackman nei panni di Barbanera esagerato e Garrett Hedlund nei panni di un gancio nascente, è stato ampiamente interpretato nel 2015.

Peter Pan e Wendy sembra puntare a una versione teatrale anziché a un debutto Disney +. Segue una serie di adattamenti di successo dal vivo della Disney, tra cui $ 1 miliardo di dollari dell'anno scorso Aladdin e Il Re Leone. Entrambi i film – insieme al resto dei film cation-to-live-action – sono attualmente in streaming su Disney +, che puoi iscrivere per ora. Se hai già lo streamer o desideri ancora più opzioni, puoi aggiungere Hulu ed ESPN + per solo $ 6 in più al mese.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *