Catégories
Informazioni

Jared Leto-Starring Tron Film Andare avanti alla Disney: Rapporto

Un terzo Tron si dice che il film stia andando avanti alla Disney, con Jared Leto attaccato alla stella.

Notizie sul coinvolgimento di Leto in a Tron il sequel è emerso per la prima volta nel 2017. All'epoca, è stato riferito che avrebbe interpretato un personaggio di nome Ares, oltre a servire come produttore nel progetto. Si diceva che quell'iterazione del sequel fosse chiamata Tron: Ascensione e incentrato sui programmi di The Grid che invadono il mondo reale, riprendendo dopo gli eventi del 2010 Tron: Legacy.

Avanti veloce e tre anni e sembra lo sviluppo di un nuovo approccio Tron 3 sta finalmente andando avanti. Tramite The Playlist, Disney Insider riferisce che lo studio ha inchiodato una sceneggiatura e sta attualmente cercando un regista. Sebbene i dettagli siano mantenuti vicino al giubbotto, il film sarà probabilmente un sequel al contrario di un riavvio, e come previsto con Ascensione, potrebbe includere membri del cast di eredità.

Mitchell Leib, presidente della Disney per la musica e le colonne sonore, sembra averlo confermato durante una recente intervista con Accendi il fusibile podcast. "Stiamo cercando di creare un Tron 3, "Ha rivelato Leib. "Abbiamo una sceneggiatura eccezionale. Una sceneggiatura davvero fenomenale di cui siamo molto entusiasti. Mentre i tempi non erano giusti per farlo anni fa, penso che riteniamo che i tempi siano giusti, ora. Abbiamo imparato molte lezioni da Tron: Legacy“.

Leib ha anche detto che la Disney ha avuto discussioni iniziali con Daft Punk sul ritorno alla colonna sonora del film. Il duo elettronico francese aveva già segnato Tron: Legacy.

Diretto da Joseph Kosinski, Tron: Legacy è stato il seguito diretto del 1982 Tron, con Jeff Bridges e Bruce Boxleitner che riprendono i loro ruoli rispettivamente di Kevin Flynn e Alan Bradley. Tra i nuovi membri del cast c'erano Olivia Wilde, Garrett Hedlund, James Frain, Beau Garrett e Michael Sheen. Hedlund ha assunto il ruolo di Sam Flynn, figlio di Kevin Flynn di Bridges, che segue un segnale misterioso per scoprire il padre perduto intrappolato nel mondo digitale di The Grid. La trama vide un programma chiamato Clu (interpretato anche da Bridges) che tentava di fuggire nel mondo reale – qualcosa apparentemente esplorato nel Tron: Ascensione script.

Nonostante la forte promozione da parte della Disney, il sequel ha avuto recensioni contrastanti e un discreto successo al botteghino, guadagnando $ 400 milioni in tutto il mondo con un budget di $ 170. Al momento puoi guardare entrambi Tron e Tron: Legacy su Disney +, quindi iscriviti ora. Se hai già Disney +, puoi aggiungere Hulu ed ESPN + per soli $ 6 in più.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *