Catégories
Informazioni

Defected Records annuncia una nuova etichetta e partnership con i ponti non profit sudafricani per la musica – EDM.com

Stimata etichetta di danza britannica Record difettosi ha annunciato una partnership triennale con il non profit sudafricano Ponti per la musica, un'organizzazione dedicata a unire il settore nei loro sforzi per supportare le comunità svantaggiate attraverso l'educazione musicale, aumentando la consapevolezza globale. La partnership vedrà entrambe le entità unire le forze per sponsorizzare cinque studenti ogni sei mesi al Bridges Academy a Langa, Città del Capo.

L'accademia, che è stata lanciata l'anno scorso con l'aiuto di Skrillex, è stato sviluppato per potenziare i futuri leader creativi provenienti da ambienti sottoserviti attraverso la musica e l'arte. La scuola ha richiesto anni, come Skrillex e la sua OWSLA l'etichetta ha iniziato a organizzare l'iniziativa con Bridges for Music già nel 2012. Con il supporto di Defected Records, l'Accademia è ora destinata a prosperare ulteriormente.

"Poiché Defected oggi ha un impegno senza precedenti con milioni di fan in tutto il mondo, il team dell'etichetta sente una maggiore responsabilità di sensibilizzare e agire su questioni che richiedono attenzione", ha dichiarato un rappresentante di Defected Records in un dichiarazione. "Mentre l'industria della musica e la musica elettronica, in particolare, stanno diventando globali e si stanno espandendo nei paesi in via di sviluppo, c'è un'opportunità per condurre cambiamenti significativi attraverso il potere della musica".

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *