Catégories
Informazioni

Axl Rose's Nightmare: Lake Revelers Dance to "Sweet Child O 'Mine"

Nel corso della pandemia di COVID-19, Axl Rose è stata una delle più forti sostenitrici del distanziamento sociale, persino entrando negli spazi di Twitter con funzionari del governo che apparentemente hanno minimizzato la pratica protettiva. Ora, il peggior incubo della cantante si è manifestato: un mare di festaioli senza maschera che ballano per il successo di Guns N 'Roses "Sweet Child O' Mine" ad una festa sul lago del 4 luglio in Michigan.

Nelle ultime settimane, Rose ha fatto irruzione nel senatore Rand Paul, nel segretario al Tesoro Steve Mnuchin e nel chirurgo generale Jerome Adams dopo aver rilasciato dichiarazioni che sembravano contraddire le raccomandazioni del CDC e dei leader sanitari di praticare il distanziamento sociale. Mnuchin e Adams hanno persino risposto ai tweet di Rose, portando il cantante dei GN’R a condannare ulteriormente i loro commenti.

Mnuchin è stato soprannominato uno "stronzo" da Rose dopo che il Segretario del Tesoro ha sbottonato, "Questo è un grande momento per le persone di esplorare l'America" ​​all'inizio di maggio, spiegando che i viaggi internazionali saranno sospesi per il prossimo futuro. E il cantante dei GN’R ha detto che Adams dovrebbe dimettersi dopo che il chirurgo generale ha rifiutato di dire che gli americani dovrebbero evitare grandi riunioni il 4 luglio.

Un nuovo video che ha fatto il giro dei social media e della televisione negli ultimi due giorni mostra centinaia di parti che si comportano come il coronavirus non sono mai esistite durante una massiccia festa del 4 luglio a Diamond Lake nella Contea di Cass, nel Michigan. L'ex giocatore NBA trasformato in Rex Chapman, la star dei social media, ha condiviso la clip sul suo famoso canale Twitter, definendo la scena una "capsula di Petri COVID-19" e ora ha oltre 10 milioni di visualizzazioni.

Musica a parte, la scena deve essere sufficiente a far ribollire il sangue di Axl, ma aggiungere il fatto che i fan della festa ballano e cantano insieme a "Sweet Child O 'Mine" è come un doppio schiaffo in faccia al cantante dei Guns N' Roses . Axl era noto per saltare tra il pubblico per confrontarsi con i concertisti combattivi nel corso della giornata, e si può solo immaginare il caos che avrebbe provocato sulle giostre Diamond Lake. Certo, sarebbe mascherato in questo scenario.

Se non fosse stato per la pandemia, attualmente Axl avrebbe cantato Appetito per la distruzione classico in un tour nordamericano estivo con Guns N ’Roses. La band ha in programma di recuperare l'uscita posticipata nel 2021, ma non ha ancora rivelato un nuovo itinerario.

Guarda l'incubo di Axl diventare realtà nella clip di Twitter qui sotto.

Nota dell'editore: Stai al sicuro raccogliendo una delle nostre maschere personalizzate. Una parte del ricavato andrà a beneficio del fondo COVID-19 Artist Relief di MusiCares a sostegno di musicisti indipendenti.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *