Catégories
Informazioni

Tomorrowland rivela le spettacolari fasi del festival virtuale "Around the World"

Tomorrowland ha appena rivelato le sue tappe per il suo imminente Intorno al mondo evento – e tutto ciò che possiamo dire è Wow. Gli screenshot seguenti mostrano uno spazio virtuale con viste e architettura mozzafiato, all'altezza della straordinaria reputazione di Tomorrowland. Presto, i fan saranno in grado di vivere un festival musicale in questo paese delle meraviglie.


La scaletta virtuale rivaleggia con qualsiasi palcoscenico della vita reale di Tomorrowland, con i soliti sospetti, Martin Garrix, Dimitri Vegas e Like Mike, Tiësto, David guetta, Afrojack, Vini Vici, Steve Aokie altro ancora. Più, Giallo Artiglio, Charlotte de Witte, NGHTMRE, Oliver Heldens, Wildstylez, Nervo, San Holo, Eptic E la lista continua.

Oltre agli oltre 60 atti su otto nuove e familiari fasi virtuali, l'esperienza online di Tomorrowland offre anche webinar, workshop e giochi per ticketholder. Aperto a tutte le età da tutti i luoghi.

Questo è uno dei primi live streaming pagati che abbiamo visto da un importante festival musicale durante la quarantena, quindi sarà interessante vedere come va. Vedi qui le opzioni e i pacchetti dei biglietti.

"Una nuova destinazione, una nuova casa", condivide Tomorrowland.

Around the World si svolge il 25 e 26 luglio.

Tomorrowland: Around the World Stages

Una nuova destinazione, una nuova casa. Benvenuti a Pāpiliōnem. Acquista subito il tuo biglietto per Tomorrowland – Around the World su: tickets.aroundtheworld.tomorrowland.com

Inserito da Tomorrowland lunedì 6 luglio 2020

Foto via Tomorrowland

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *