Catégories
Informazioni

Supermarket Sweep è ora su Netflix

È tempo di scatenarsi nei corridoi della drogheria. A partire da oggi, una manciata di episodi della stagione 1993 di Supermercato sono ora disponibili per lo streaming su Netflix.

Poche ore fa, il gigante dello streaming ha dato la notizia tramite i social media. "Non so chi debba sentirlo", l'azienda tweeted, "Ma 15 episodi dell'iconico Supermercato sono ora su Netflix negli Stati Uniti. "

Supermercato originariamente trasmesso su ABC dal 1965 al 1967. Poi è stato ripreso su Lifetime dal 1990 al 1995, e di nuovo per PAX TV dal 2000 al 2003. Forse non c'è momento migliore per guardare estranei che corrono in un negozio di alimentari afferrando armate di prodotti e spuntini di adesso, durante la pandemia di coronavirus, quando raccogliere cibo per la settimana sembra caotico ed emozionante in un modo molto diverso.

Mentre è un elemento amato della TV americana in generale, Supermercato non è solo un'aggiunta casuale per Netflix. Come riportato a gennaio, un riavvio moderno dello spettacolo è in lavorazione con protagonisti Saturday Night Live membro del cast Leslie Jones come host.

In una dichiarazione all'epoca, la comica ha affermato di aver "sempre sognato" di far parte della serie. “Seriamente, ho provato per lo spettacolo anni fa; e dopo essermi allontanato, sapevo che avrei dovuto prendere in mano la situazione ", ha detto Jones. "Essere in grado di riportare in vita l'iconico spettacolo di gioco su ABC è la mia ultima storia di redenzione!"

Quindi considera l'aggiunta di Netflix di questo preferito degli anni '90 un modo per attirare il pubblico per uno spettacolo aggiornato lungo la linea … beh, se le cose tornano alla normalità, cioè.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *