Catégories
Informazioni

#MetallicaMondays: guarda lo spettacolo di Lisbona 2007 Hit-Filled di Metallica

Per l'ultima puntata di #MetallicaMondays, le leggende del thrash stanno rivisitando il loro spettacolo di Lisbona, in Portogallo, nel 2007. Il filmato archivistico del concerto sarà pubblicato questa sera (6 luglio) alle 20:00. ET / 17:00 PT tramite il canale YouTube dei Metallica di seguito.

Lo spettacolo si è svolto al Super Bock Super Rock di Lisbona e ha dato il via al "Sick of the Studio Tour" prima dell'uscita di Death Magnetic nel 2008. Il trek europeo è stato nominato durante una competizione di fan, con la band che ha scelto la voce vincente. Opportunamente, riflette le molte ore di Metallica in studio lavorando sul laborioso Death Magnetic, che è stato considerato un ritorno alle radici del thrash metal della band al momento del rilascio.

L'hype per Death Magnetic stava bollendo quando i Metallica salirono sul palco a Lisbona. I fan hanno chiesto a gran voce quali bacheche e forum avevano soprannominato "The New Song" e "The Other New Song" – tuttavia, questi non apparivano nella scaletta di Super Bock Super Rock (anche se sarebbero stati riprodotti più avanti nel tour). Invece, i Metallica hanno strappato una serie di classici thrash, accennando alla direzione con cui stavano andando Death Magnetic senza mostrare la loro mano piena.

Il salvo iniziale di Cavalcare il fulmine evidenzia “Creeping Death”, “For Whom the Bell Tolls”, e la traccia del titolo rimane una mossa senza precedenti che la band ha usato raramente al di fuori di questo tour. Quattro tracce da Maestro dei burattini, Tre da Uccidili tutti (compresa una versione completa di "Am I Evil?" di Diamond Head) e la prima esibizione di "… And Justice for All" dal 1989 completano uno spettacolo thrash che dovrebbe interessare coloro che ricordano l'eccitazione e le aspettative del Death Magnetic-era.

Guarda la setlist e guarda il filmato di seguito a partire dalle 20:00. ET / 17:00 PT.

Setlist dei Metallica Lisbona 2007:
Morte strisciante
Per chi suona la campana
Cavalcare il fulmine
Eroi usa e getta
L'imperdonato
…E giustizia per tutti
Il ricordo rimane
I quattro cavalieri
Orion
Dissolvenza in nero
Maestro dei burattini
Batteria

Encore 1:
Triste ma vero
Non importa nient'altro
Uno
Entra Sandman

Encore 2:
Sono cattivo? (Copertura Diamond Head)
cerca e distruggi

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *