Catégories
Informazioni

Kanye West ha ricevuto un prestito in PPP per oltre $ 2 milioni

Kanye West, un miliardario letterale, ha cercato un prestito sostenuto dal governo per pagare i suoi dipendenti durante la pandemia di coronavirus. Secondo la Small Business Administration (tramite The Daily Beast), il candidato presidenziale 2020 (?) Ha ricevuto tra i $ 2 e $ 5 milioni per la sua società di linea di moda Yeezy attraverso il programma di protezione salariale della SBA.

Il programma di protezione della busta paga della Small Business Administration è stato creato in modo tale che le aziende con 500 o meno dipendenti possano richiedere prestiti per coprire il costo di otto settimane di buste paga, fino a due volte e mezzo i costi medi mensili della società, con un limite di $ 10 milioni in totale. È strano pensare che la "piccola impresa" di Kanye abbia un disperato bisogno di sostegno finanziario nonostante le sue costose scarpe si vendano regolarmente, la sua filiale si sta espandendo di recente tramite una partnership Gap e l'enorme fortuna del suo proprietario. Tuttavia, Yeezy LLC ha dichiarato che il prestito ha salvato 160 posti di lavoro a rischio a causa del crollo economico di COVID-19.

Mentre Kanye ha rispettato la scadenza per la richiesta del suo prestito SBA, non si può dire lo stesso della sua campagna presidenziale per il 2020. Nonostante il suo annuncio pubblico lo scorso fine settimana, Kanye non ha ancora archiviato le scartoffie necessarie per cercare una corsa all'ufficio ovale. Inoltre, le scadenze per la presentazione di diversi stati sono già passate. Forse è stato coinvolto nella creazione di nuova musica, ma ti aspetteresti che un presidente sia in grado di destreggiarsi tra due cose contemporaneamente.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *