Catégories
Informazioni

Flying Lotus e Denzel Curry ospitano la nuova sfida Remix per "Black Balloons Reprise" – EDM.com

Loto Volante e Denzel Curry chiedono ai fan di trasformare la loro melodia collaborativa del 2019 "Black Balloons Reprise". Una versione in mongolfiera di Flying Lotus ha lanciato la sfida attraverso i suoi canali di social media e fornito dettagli su come i fan possono essere coinvolti.

Nella descrizione del brano su SoundCloud, Lotus ha rivelato che il concorso è in onore del suo anniversario Flamagra LP e la recente uscita dell'edizione deluxe dell'album, che includeva le sue versioni strumentali.

In occasione dell'anniversario di un anno dell'album di riferimento, Flamagra, Flying Lotus è tornato con una prospettiva nuova e intima di quell'epico corpus di lavori; Flamagra (strumentale). L'album è un'esplorazione della padronanza delle tecniche di produzione e della virtuosismo musicale di Lotus che consente ai protagonisti del suo mondo di essere al centro della scena. Ora Lotus ti sfida a entrare nel suo mondo e a immaginare di nuovo il singolo "Black Balloons Reprise", che inizialmente vede Denzel Curry.

Per partecipare al concorso, i partecipanti devono scaricare lo strumento Flying Lotus 'SoundCloud e crea nuove voci per la traccia. Devono quindi condividere la loro resa su SoundCloud, Instagram, Twitter, Facebook o TikTok con l'hashtag #BLACKBALLOONSCHALLENGE. Sia Lotus che Curry ordineranno quindi le voci e distribuiranno un numero di premi ai loro preferiti.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *