Catégories
Informazioni

Dalai Lama celebra l'85 ° compleanno con l'album di debutto, "Inner World"

Ieri, Il Dalai Lama pubblicato un album unico di mantra e insegnamenti musicali, intitolato Mondo interiore. Rilasciato per onorare i suoi 85 anni, il 6 luglio, l'album è una grande dedica ai decenni della sua visione e del lavoro per la pace nel mondo e l'educazione del cuore.


Alla domanda sul perché abbia accettato la richiesta di realizzare l'album, ha risposto: "Lo scopo della mia vita è quello di servire il più possibile". Ha anche aggiunto: "La musica può aiutare le persone in un modo che io non posso".

Le origini di Mondo interiore è iniziato nel 2015, quando uno dei produttori esecutivi del progetto e uno studente di lunga data di The Dalai LamaJunelle Kunin gli scrisse chiedendo la sua partecipazione, spiegando con fervore i suoi sentimenti che un album avrebbe aiutato le persone in particolare a combattere lo stress emotivo. Dopo aver letto la sua lettera, la sua risposta è stata entusiasta, dicendo: "Questo andrà a beneficio di molte persone!"

Lei e suo marito Abraham Kunin, entrambi della Nuova Zelanda, hanno trascorso i successivi cinque anni a lavorare con un piccolo team per dare vita al progetto. Il Dalai LamaLe registrazioni sono state condotte attraverso la musica prodotta da Abraham ed eseguita da oltre trenta strumenti da lui stesso e da un cast di collaboratori provenienti da tutto il mondo, tra cui una speciale esibizione da parte di Anoushka Shankar in "Ama La". Il compositore ha integrato le esibizioni dal vivo con un'abile programmazione e produzione, costruendo un fondamento pacifico per questi mantra.

Ascolta sotto.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *