Catégories
Informazioni

COVID-19 Misure di sicurezza ignorate nel massiccio rave segreto del deserto di Las Vegas il 4 luglio – EDM.com

Secondo i filmati ottenuti dall'affiliata locale della NBC di Las Vegas KSNV News 3, un enorme rave segreto nel deserto del nord di Las Vegas ha avuto luogo il 4 luglio in cui le misure di sicurezza COVID-19 sono state categoricamente ignorate.

Una volta che i biglietti sono stati acquistati online tramite uno sponsor chiamato "Malum Geminos", è stato rivelato il luogo segreto dell'evento e alle persone è stato esplicitamente detto di non pubblicarlo sui social media al fine di mantenere la parte clandestina al di fuori del campo di applicazione delle autorità. Una copia del volantino, che ha promesso un "evento in più fasi", è disponibile di seguito.

Dopo che il team di News 3 ha preso il controllo dell'evento, sono arrivati ​​sulla scena per trovare un'enorme festa illegale. Il filmato ottenuto dall'outlet mostra un vero e proprio rave con mosh-pits, sistemi di altoparlanti giganteschi, fuochi d'artificio e festaioli turbolenti che mostrano un dilagante disprezzo per le misure di sicurezza COVID-19, tra cui il social distanza e le maschere.

Puoi guardare il filmato qui sotto.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *