Catégories
Informazioni

The Office Stanley lancia Kickstarter per produrre serie spin-off

È naturale per le sitcom di grande successo cercare di estendere la magia con spin-off. Amici ci ho provato con Joey, Saluti fatto con Frasier, e La teoria del Big Bang continuava a far girare i soldi Giovane Sheldon. L'ufficio tentò persino di infilarsi in un pilota backdoor per uno spin-off di Dwight Shcrute chiamato La Fattoria, ma NBC ha rifiutato di raccogliere la serie. Ora sembra che un altro dei migliori di Scranton stia cercando di espandersi da solo, dato che Leslie David Baker ha lanciato un Kickstarter per finanziare una serie chiamata Zio Stan: uscita dalla pensione.

Baker ha interpretato Stanley Hudson L'ufficio, il rappresentante di vendita sconcertante, scontroso, un po 'donnaiolo. Alla fine di quella serie, il buon vecchio Stanley finisce in pensione in Florida, dove schiocca uccelli di legno e (supponiamo) guida nel suo droptop. Mentre il nuovo spettacolo proposto da Baker non dice esplicitamente che avrebbe lo stesso personaggio, tutti i segni ci sono.

Zio Stan seguirà Stan, pensionato della Florida, mentre si trasferisce a Los Angeles per aiutare suo nipote vedovo, Lucky, con il suo negozio di riparazioni / fiori per motociclette. L'imprenditore senza fronzoli rinuncia alla sua vita di "falegnameria e danza alla vecchia discoteca" per cercare di ribaltare il business fallito e far fronte al suo cast selvaggio di dipendenti. Per tutto il tempo, Stan deve mantenere la sua "amica" e aspirante fidanzato al buio.

Quindi hai un uomo d'affari serio, intagliato nel legno, amante delle donne, in pensione nel Sunshine State? Sì, sembra Stanley Hudson.

Sebbene non sia chiaro se Baker e il suo partner, Sardar Khan, abbiano persino il permesso di usare il personaggio, stanno spingendo per ottenere finanziamenti per un episodio pilota. Il loro Kickstarter sta cercando di raccogliere $ 300.000 entro il 1 ° agosto, anche se i dettagli sulla produzione oltre una sinossi della trama sono piuttosto vaghi. Offrono anche una serie di vantaggi per i backer, tra cui un messaggio video personale o una chiamata Zoom da Baker, un posto come extra su Zio Stan, biglietti per la premiere, credito alla produzione esecutiva, cena con il cast e ruolo da protagonista.

Puoi andare su Kickstarter per aiutare il supporto Zio Stane guarda la presentazione di Baker in basso, seguita da una sinossi completa.

“Dopo essersi goduto la pensione in Florida, scolpire la legna, godersi le spiagge di sabbia bianca e ballare nella vecchia discoteca, lo zio Stan (Leslie David Baker) riceve una telefonata da suo nipote Lucky a Los Angeles che chiede aiuto con i suoi due figli e gestisce il suo negozio di moto / fiori. Con i suoi affari falliti, i suoi figli che crescono senza abbastanza attenzione e sull'orlo di perdere la pazienza con il cast di personaggi che ha lavorato nel negozio, Lucky avrà bisogno di tutto l'aiuto che può ottenere dallo zio Stan senza senso .

Quando Lucky prende suo zio a LAX in una moto con un sidecar carico di fiori e non c'è spazio per i suoi bagagli, lo zio Stan sa che sarà abbastanza per l'avventura e la sfida. Con la sua personalità unica e il suo acume negli affari che ha acquisito nel corso di decenni, Stan sicuramente si scontrerà una o due volte con le personalità selvagge che Lucky ha lavorato nel negozio. Con la sua amica e la sua futura fidanzata completamente al buio, lo zio Stan deve agire rapidamente per assicurarsi che non solo suo nipote arrivi in ​​cima, ma che sia in grado di mantenere una parvenza del suo stile di vita in precedenza confortevole inoltrare."

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *