Catégories
Informazioni

STRAPPARE. Nick Cordero, celebre attore di Broadway muore a 41 anni da Coronavirus

Nick Cordero, un affermato attore di Broadway nominato al Tony Award, è morto all'età di 41 anni a causa di complicazioni da coronavirus.

La moglie di Cordero, Amanda Kloots, ha annunciato la trasmissione di suo marito in una dichiarazione pubblicata su Instagram domenica 5 luglio. “Dio ha un altro angelo in paradiso ora. Mio caro marito è morto questa mattina. Era circondato dall'amore della sua famiglia, cantava e pregava mentre lasciava delicatamente questa terra ”, scrisse Kloots.

“Sono incredulo e faccio male dappertutto. Il mio cuore è spezzato perché non riesco a immaginare le nostre vite senza di lui. Nick era una luce così brillante ", ha aggiunto Kloots. "Era amico di tutti, amava ascoltare, aiutare e soprattutto parlare. Era un attore e musicista incredibile. Amava la sua famiglia e amava essere padre e marito. Elvis e io ci mancheremo in tutto ciò che facciamo, ogni giorno. ”

Cordero fu inizialmente ricoverato in ospedale a fine marzo per polmonite e successivamente testato positivo per COVID-19. Mentre era in ospedale, la gamba destra di Cordero è stata amputata a causa di problemi di coagulazione del sangue e ha perso più di 60 chili. La scorsa settimana, Kloots ha rivelato che Cordero aveva bisogno di un doppio trapianto polmonare.

Cordero ha ottenuto una nomination a Tony nel 2014 per il suo ruolo di Cheech in Bullets Over Broadway. È apparso anche in produzioni di Cameriera, Un racconto del Bronx, e Rock of Ages. È sopravvissuto a sua moglie e al figlio di un anno della coppia, Elvis.

È stata lanciata una pagina GoFundMe per coprire il costo delle spese mediche di Cordero e sostenere la sua famiglia.

Visualizza questo post su Instagram

Dio ha un altro angelo in paradiso ora. Mio caro marito è morto questa mattina. Era circondato dall'amore della sua famiglia, cantava e pregava mentre lasciava dolcemente questa terra. ⠀ Sono incredulo e faccio male dappertutto. Il mio cuore è spezzato perché non riesco a immaginare le nostre vite senza di lui. Nick era una luce così intensa. Era amico di tutti, amava ascoltare, aiutare e soprattutto parlare. Era un attore e musicista incredibile. Amava la sua famiglia e amava essere padre e marito. Elvis e io ci mancheremo in tutto ciò che facciamo, ogni giorno. ⠀ Per il dottore straordinario Nicks, dottor David Ng, eri il mio dottore positivo! Non ci sono molti dottori come te. Gentile, intelligente, compassionevole, deciso e sempre desideroso di ascoltare le mie idee folli o chiamare un altro medico per me per una seconda opinione. Sei un diamante grezzo. ⠀ ⠀ Non posso iniziare a ringraziare tutti abbastanza per lo sfogo di amore, supporto e aiuto che abbiamo ricevuto negli ultimi 95 giorni. Non hai idea di quanto mi hai sollevato lo spirito ogni giorno alle 15:00 mentre il mondo cantava la canzone dei Nicks, Live Your Life. Gliel'abbiamo cantato oggi, tenendoci per mano. Mentre gli ho cantato l'ultima frase, "ti daranno l'inferno ma non ti accendono, uccidono la tua luce non senza combattere. Vivi la tua vita ”, ho sorriso perché ha decisamente combattuto. Ti amerò per sempre e sempre il mio dolce uomo. ❤️

Un post condiviso da AK! ⭐️ (@amandakloots) su

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *