Catégories
Informazioni

Slash ha registrato nuova musica di Guns N 'Roses durante il blocco

Slash, foto di Antonio Marino Jr.

Slash e i suoi compagni di band di Guns N 'Roses sono stati impegnati a fare nuova musica durante la pandemia. Il chitarrista riferisce di essersi intrattenuto con la cantante Axl Rose e il bassista Duff McKagan, e di stendere alcune tracce di chitarra per un tanto atteso nuovo album dei GN’R.

I Guns N 'Roses avrebbero già completato un tour europeo a giugno e si sarebbero imbarcati in un tour estivo in Nord America domani (4 luglio) se non avessero dovuto rimandare le uscite a causa della pandemia di COVID-19. Tuttavia, Slash dice che è stato impegnato a registrare nuova musica GN 'R durante il tempo libero della band.

"Sono stato praticamente un padrone di casa, ma sono stato avanti e indietro tra il mio studio in casa e ho scritto e registrato molto da solo", ha detto Slash al rivenditore di strumenti musicali Sweetwater. "Sono stato in jam con Duff e sono stato in jam con Axl, e ho fatto cose del genere, quindi abbiamo fatto un po 'di lavoro in quel modo."

Il chitarrista ha continuato: "In pratica mi sto solo concentrando sulla scrittura di nuova musica e la registrazione di demo e la registrazione di materiale per chitarra per Guns e quant'altro".

Altrove nell'intervista, Slash ha detto che era una "benedizione" che fosse in grado di essere a casa durante il blocco per aiutare a prendersi cura del suo gatto malato, ma purtroppo ha dovuto metterla giù di recente. Era anche grato di essere stato in grado di trascorrere un po 'più di tempo con i suoi figli.

Quando i Guns N 'Roses pubblicheranno un nuovo album, sarà il loro primo LP di materiale originale con Slash, Axl e Duff dal 1991 Usa la tua illusione I e Usa la tua illusione II. GN’R ha rilasciato democrazia cinese nel 2008, ma Slash e Duff non erano nella band in quel momento.

Ad aprile, la moglie di Duff, Susan, ha affermato di aver ascoltato parte del nuovo materiale e di averlo definito "piuttosto epico", aggiungendo che Guns "stava lavorando in modo accurato su nuove cose killer".

All'inizio di quest'anno, è stato annunciato che Slash stava ottenendo una nuova linea di chitarre Gibson personalizzate. La "Collezione Slash" comprende quattro Les Paul e due J-45, con alcuni modelli attualmente disponibili qui.

Ascolta l'intervista completa di Slash con Sweetwater di seguito.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *