Catégories
Informazioni

Ryan Adams pubblica nuove scuse in cui annuncia anche nuova musica

Ryan Adams è riemerso con una nuova dichiarazione in cui riconosce la sua condotta sessuale passata. Mentre il veterano cantautore sottolinea che questa non è "le stesse scuse di cazzate vuote che ho sempre usato quando sono stato chiamato", alla fine solleva domande sulla sincerità e le vere intenzioni delle sue scuse citando tutte le novità musica che ha nelle opere.

Le notizie di presunti abusi sessuali e psicologici di Adams sono state documentate per la prima volta in a New York Times articolo pubblicato a febbraio 2019. Numerosi musicisti di spicco hanno registrato la condotta scorretta di Adams, tra cui l'ex moglie di Adams Mandy Moore, Phoebe Bridgers, Liz Phair e Karen Elson. Alla luce delle accuse, la squadra dell'FBI Crimes Against Children ha aperto un'indagine per determinare se Adams ha violato le leggi federali sullo sfruttamento minorile. Di conseguenza, l'uscita dell'ultimo album di Adams Grandi colori è stato cancellato e Adams ha perso accordi di sponsorizzazione con amplificatori Benson e pedali JHS.

Adams è riemerso in precedenza nel luglio 2019. Senza mai riconoscere le accuse, Adams ha scritto all'epoca: "Ho fatto del mio meglio per essere aperto e responsabile. Non un cartellone. Voglio dire, forse per essere imperfetto. Ho sempre voluto aiutare. Sto provando. Quindi, presto … perché è tempo di tornare a quello che faccio meglio. Sono qui per la musica, per l'amore e per migliorare le cose. "

Tuttavia, poco dopo la sua dichiarazione iniziale, l'ex manager di Adams ha condiviso una corrispondenza di messaggi di testo con il musicista in cui Adams ha scritto: "Rivoglio la mia carriera. Voglio un professionista per gestirlo. E voglio lavorare. E vai avanti. Non mi interessa questa merda di guarigione. Voglio un piano e voglio lavorare. Questo è tutto."

Ora, in una nuova dichiarazione pubblicata in La posta quotidiana il 3 luglio 2020, Adams ha riconosciuto di aver "maltrattato le persone per tutta la mia vita e carriera".

"Tutto quello che posso dire è che mi dispiace. È così semplice. Questo periodo di isolamento e riflessione mi ha fatto capire che dovevo apportare cambiamenti significativi nella mia vita ”, scrive Adams. "Ho superato il punto in cui mi sarei scusato per il gusto di lasciarmi andare e so bene che qualsiasi scusa da parte mia probabilmente non sarà accettata da coloro che ho ferito.

Durante tutta la sua dichiarazione, Adams afferma ripetutamente che non sta cercando l'assoluzione. "Non c'è modo di convincere la gente che questa volta è veramente diverso, ma questo è l'albatro che merito di portare con me come risultato delle mie azioni", aggiunge. “Nessuna quantità di crescita toglierà mai la sofferenza che ho causato. Non sarò mai fuori dai guai e sono pienamente responsabile per il mio comportamento dannoso e lo farò per le mie azioni. "

Rivela anche che "nel mio sforzo di essere un uomo migliore, ho lottato per diventare sobrio, ma questa volta lo faccio con un aiuto professionale. La sobrietà è una priorità nella mia vita, così come la mia salute mentale. Questi, come sto imparando, vanno di pari passo ".

Eppure, in nessun momento della sua dichiarazione, Adams si scusa specificamente con le sue vittime. Tuttavia, si accerta di menzionare tutta la nuova musica su cui ha lavorato durante questo periodo di esilio: "Ho scritto abbastanza musica per riempire una mezza dozzina di album", rivela. "Alcune di queste canzoni sono arrabbiate, molte sono tristi, ma la maggior parte riguarda le lezioni che ho imparato negli ultimi anni. Quelle sono un'espressione del mio più profondo rimorso. "

Mentre Adams non lo dice apertamente, le sue scuse sembrano aver preparato il terreno per un ritorno musicale. Come Varietà sottolinea, ha anche recentemente aggiornato i suoi canali di social media e il suo sito Web, che di solito sono segni rivelatori di una sorta di annuncio imminente. Se questo è vero, i suoi sentimenti risuonano tanto vuoti come nel luglio 2019, quando stava cercando un "piano" per rianimare la sua carriera. Solo che questa volta ha apparentemente tentato di velare le sue vere intenzioni sotto le spoglie di una sincera scusa.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *