Catégories
Informazioni

RELAZIONE: La polizia dell'Essex risponde a rave illegale con oltre 400 persone

La polizia dell'Essex ha risposto a un "rave illegale" durante il fine settimana con oltre 400 persone presenti.


Secondo un rapporto, i festaioli si sono radunati in una zona boschiva nel villaggio di Margaretting per la festa, che è iniziata intorno alle 22:30 e è proseguita fino alle prime ore.

Con circa 100 macchine parcheggiate lungo le strade, alcuni vialetti di blocco, la festa ha attirato l'attenzione indesiderata dei residenti vicini che hanno chiamato per lamentarsi.

La polizia è arrivata ed è rimasta sulla scena, ma ha valutato l'evento non autorizzato come una "bassa minaccia, danno e rischio" per la comunità.

Si ritiene che i festeggiatori provenissero da fuori città o addirittura fuori dal paese.

Il comandante distrettuale di Chelmsford e Maldon, ispettore capo Steve Scott-Haynes, ha dichiarato:

Vorrei ringraziare i residenti locali per la loro pazienza ieri sera e durante le prime ore di questa mattina. Riteniamo che questo evento sia stato organizzato e assistito da persone esterne alla contea e che siano in corso indagini per individuare le persone responsabili dell'organizzazione.

Per chiunque stia pensando di ospitare o partecipare a un rave illegale o un evento senza licenza, sappi che stai commettendo reati e potresti essere perseguito. Durante questo periodo, stai mettendo a rischio la salute e la sicurezza delle persone e stai minando il duro lavoro del nostro personale del SSN.

Leggi il rapporto locale qui.

Fonte: Essex Live

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *