Catégories
Informazioni

I 20 migliori trailer cinematografici di successo estivi

Blockbuster Month celebra i veri titani del genere. Nelle prossime settimane, leggerai una serie di funzioni che approfondiscono i più grandi successi di Hollywood, dai classici popcorn alle gemme sottovalutate. Oggi andiamo presto a teatro con il caporedattore Michael Roffman per rivisitare i più grandi trailer della storia del successo estivo.

Hype inizia con il trailer. Certo, c'è l'annuncio dello studio, la locandina della lobby, persino la proprietà intellettuale stessa, ma non c'è niente come il primo vedere quei pochi minuti epici. Se sei fortunato, puoi vedere alcuni scorci dell'azione, un senso del tono del film, forse anche pezzi di una colonna sonora e un slogan che ti fa venire i brividi lungo la schiena.

Sì, è allora che inizia la magia.

Oggi diamo per scontato il trailer. Sappiamo non solo che sta arrivando, ma sappiamo quando e dove, e quel senso di anticipazione è diventato un'estensione dell'esperienza nel bene e nel male. Anche così, c'è ancora un'arte nel mezzo e quella magia deve ancora diminuire. Perché altro pensi che il meglio della loro tendenza online?

Ecco perché se stiamo parlando di successi estivi, noi avere per parlare dei loro trailer. Sono i conduttori di hype, l'invito a non perdere gli eventi e il motivo per cui così tanti spettatori perdono il sonno contando i giorni che precedono il grande giorno. E, come vedrai più avanti, alcuni di loro si rivelano migliori dei film stessi.

Ora, un paio di regole per l'elenco in anticipo (e queste si applicano alla maggior parte della nostra copertura del mese Blockbuster): 1.) I trailer che stai per rivisitare sono strettamente limitati a fine aprile alle uscite del weekend del Labor Day e 2 .) Abbiamo scelto un solo film per franchising e proprietà intellettuale. Certo, quest'ultima regola era la più semplice delle due da seguire.

Quindi, se ti stai chiedendo perché rimorchi epici per Logan, o Il Signore degli Anellio anche il nuovo Guerre stellari i sequel non si vedono da nessuna parte qui, beh, è ​​perché sono stati pubblicati in diverse stagioni. Blockbuster Month è tutto estate blockbuster.

Ahimè, qui … noi … andiamo!

–Michael Roffman
Editor-in-Chief


Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *