Catégories
Informazioni

boygenius Release Early Demos For Bandcamp Day: Stream

Nel 2018, boygenius ha pubblicato una delle migliori uscite dell'anno con il suo omonimo EP di debutto. Ora, il supergruppo indie offre ai fan uno sguardo alle origini di quel progetto stellare condividendo una raccolta di demo.

Le prime versioni "memo vocali" delle tracce EP "Bite the Hand", "Me & My Dog" e "Stay Down" sono ora disponibili per lo streaming o l'acquisto esclusivamente su Bandcamp. Secondo una dichiarazione, queste ruvide registrazioni sono state registrate durante le prove il 5 giugno 2018 – il giorno prima che boygenius entrasse in studio per lavorare ufficialmente con la loro magia.

Le tre demo rimarranno su Bandcamp per sole 24 ore, in coincidenza con la rinuncia della piattaforma di streaming alla compartecipazione alle entrate. Tutti i proventi saranno suddivisi equamente tra tre organizzazioni locali specificamente scelte da ciascun membro della band: Julien Baker donerà a OUTMemphis, Phoebe Bridgers al Downtown Women 'Center e Lucy Dacus al Mutual Aid Disaster Relief Richmond.

Puoi anche acquistare il BoyGenius EP qui.

Mentre boygenius non pubblica musica da quell'EP, hanno contribuito al debutto solista dell'album di Hayley Williams di Paramore. Fuori dal gruppo, Bridgers l'ha recentemente emessa come eccellente Punisher album solista. Dacus è apparso anche su Kyle Meredith Con … per parlare di boygenius e Bruce Springsteen, e puoi rivisitare quel convo in anticipo.

Ascolta tramite i podcast di Apple | Spotify | Google Play | Stitcher

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *