Catégories
Informazioni

Tom Cruise ha permesso di saltare la quarantena di 14 giorni nel Regno Unito in modo da poter riprendere le riprese di Mission Impossible 7.

Anche nel mezzo di una pandemia, essere una celebrità ha i suoi privilegi. Secondo Varietà, Tom Cruise è autorizzato a bypassare una quarantena di viaggi di 14 giorni nel Regno Unito in modo che possa riprendere la produzione Missione: impossibile 7.

Il segretario alla cultura del Regno Unito, Oliver Dowden, ha affermato che Cruise sarebbe tra un piccolo gruppo di membri del cast e dell'equipaggio esentati dalla quarantena "come parte del nostro costante impegno a far riprendere le telecamere in sicurezza".

"I più grandi successi mondiali e programmi TV di fascia alta sono realizzati in Gran Bretagna. La nostra creatività, competenza e sgravi fiscali di grande successo per le nostre industrie cinematografiche fanno sì che siamo un luogo richiesto che a sua volta offre un grande ritorno per la nostra economia ", ha spiegato Dowden. "Vogliamo che l'industria torni indietro ed esentare un numero limitato di cast e troupe essenziali dalla quarantena fa parte del nostro costante impegno a far riprendere le telecamere in sicurezza".

L'esenzione si applica solo ai membri del cast e della troupe che vengono in Inghilterra e che sono impiegati in produzioni cinematografiche e televisive che si qualificano come britanniche, Varietà rapporti. Ogni studio di produzione sarà responsabile della creazione dei propri ambienti "a bolle" protetti e della guida COVID-19 delineata dalla British Film Commission. I membri del cast e dell'equipaggio dovrebbero rimanere nella "bolla" per due settimane e dovranno portare documentazione sia dallo studio che dal Dipartimento per il digitale, la cultura, i media e lo sport del Regno Unito, a dimostrazione del fatto che stanno lavorando a un progetto attivo.

Produzione su Missione: impossibile 7 è stato sospeso a febbraio a causa della pandemia di coronavirus. La Paramount ha successivamente riportato la data di uscita del film al 19 novembre 2021.

Nota dell'editore: Stai al sicuro raccogliendo una delle nostre maschere personalizzate. Una parte del ricavato andrà a beneficio del fondo COVID-19 Artist Relief di MusiCares a sostegno di musicisti indipendenti.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *