Catégories
Informazioni

Nuova sede di musica socialmente distanziata che aprirà nel Regno Unito questa estate

Mentre la pandemia globale infuria, alcune aziende si stanno adattando all'occasione e si stanno adattando al nuovo mondo in cui viviamo. Una di queste società, i Concerti SSD, in collaborazione con gli organizzatori del T di Newcastleil suo festival Is Tomorrow, stanno aprendo una sede di allontanamento sociale nel Regno Unito.


Il nuovo locale, chiamato il Virgin Money Unity Arena, è stato creato per creare un ambiente sicuro in cui i fan possano godersi eventi senza aumentare significativamente le possibilità di catturare COVID-19. I fan si saranno divisi in diverse aree di visualizzazione distanti due metri, cibi / bevande preordinati e bagni con traffico a senso unico per garantire la sicurezza.

Con spettacoli che vanno dalla musica dal vivo alla commedia, la Virgin Money Unity Arena sarà un luogo per tutti i tipi di eventi per condurre affari in sicurezza entro i parametri di sicurezza raccomandati. Parlando con Mixmag, l'amministratore delegato Steve Davis ha detto quanto segue sulla nuova sede:

Poiché tutti i nostri concerti in programma sono stati posticipati a fine anno e tutte le sedi in città sono state chiuse, lo staff di SSD ha avuto la volontà di continuare. Non possiamo essere senza musica in questi periodi, quindi il nostro unico pensiero è stato come possiamo riportare la musica al pubblico britannico in modo sicuro e responsabile. Abbiamo ospitato un sacco di sessioni live e dj set sui nostri social media, supportando artisti locali e raccogliendo fondi per il SSN. Ora stiamo facendo un ulteriore passo avanti mentre il Regno Unito esce lentamente da Lockdown."- Steve Davis, amministratore delegato di SSD

la scaletta estiva per la sede sarà annunciata il 7 luglio.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *