Catégories
Informazioni

Kanye West dice che è in corsa per il presidente nel 2020

Kanye West ha espresso a lungo l'interesse a candidarsi alla presidenza, anche se in precedenza aveva detto che avrebbe aspettato che Donald Trump fosse fuori sede. Ora, però, il polymath miliardario ha apparentemente annunciato la sua intenzione di cercare la presidenza nel 2020.

"Ora dobbiamo realizzare la promessa dell'America fidandoci di Dio, unificando la nostra visione e costruendo il nostro futuro", ha scritto Kanye in un post su Twitter durante il Giorno dell'Indipendenza. “Sto correndo per il presidente degli Stati Uniti! # 2020Vision”

Dato che le elezioni mancano meno di quattro mesi e con la scadenza per la presentazione di una serie di stati già passati, il percorso di Kanye alla Casa Bianca non sarà facile. Inoltre, ha recentemente accettato di diventare il direttore creativo di Gap, con l'intenzione di lanciare la sua linea di prodotti iniziale all'inizio del 2021. Il modo in cui intende bloccare il paese mentre adempie ai suoi impegni per il Gap sembra una proposta scoraggiante. Ma con un patrimonio netto di oltre un miliardo di dollari, il peso combinato dei social media dei Kardashian e la capacità di dominare i titoli come pochi altri personaggi pubblici non nominati Donald Trump, Kanye ha sicuramente i mezzi e gli strumenti per candidarsi alla presidenza. Tuttavia, indipendentemente dal fatto che egli segua o meno questa proposta, resta da supporre.

Una cosa è certa: ha già l'approvazione di Elon Musk.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *