Catégories
Informazioni

Axl Rose invita il chirurgo generale a dimettersi: "L'America merita di meglio"

Il frontman dei Guns N 'Roses Axl Rose ha invitato il chirurgo generale americano Jerome Adams a dimettersi in seguito a una recente apparizione televisiva in cui Adams sembra aver dato la priorità all'approvazione personale di Donald Trump sulla sicurezza personale di milioni di americani.

Quando richiesto Lo spettacolo di oggi se consiglierebbe agli americani di partecipare a una grande riunione, come i vari eventi di Donald Trump durante il weekend del 4 luglio, Adams ha evitato di rispondere direttamente alla domanda. "Non è un sì o un no", ha detto Adams. “Ogni singola persona deve prendere una decisione. Ci saranno persone che vanno in spiaggia, che vanno al barbecue, che vanno in ambienti diversi. E devono guardare al loro rischio individuale. " (Per il contesto, l'evento di Trump del 4 luglio a Mount Rushmore ha attirato una folla di diverse migliaia, con poche persone viste indossare maschere o socialmente allontanando.)

Rose rispose ad Adams chiamandolo "un codardo" e "un POS" e lo esortò a dimettersi. "Non meriti il ​​lavoro o il titolo. L'America merita di meglio. "

Adams rispose a Rose chiedendogli di condividere un video che incoraggiava le persone a indossare i rivestimenti per il viso. Rose ha replicato rispondendo al tweet, "Vuoi iniziare dicendo ai pigoli di evitare grandi raduni? O vuoi che lo faccia? Peccato che non ce l'abbiamo fatta là fuori in questo film come in TV. "

Rose ha quindi pubblicato una dichiarazione più lunga che spiega perché si è sentito obbligato a essere più esplicito di recente. "Il mio disprezzo per l'attuale amministrazione non è ciò che percepisco in quanto minaccia alla democrazia non è un segreto", ha iniziato. "In generale, i miei post su eventi, politica o questioni sociali di solito provengono da un senso di indignazione, obbligo e responsabilità di dire qualcosa in momenti in cui mi sento di non essere complici (al contrario di un desiderio di attenzione o autopromozione.) Non sono nessuno, solo un cittadino che come tutti gli altri ha le mie opinioni e crede nel mio cuore che alla fine voglio ciò che è meglio non solo per il paese ma per l'umanità, la natura selvaggia e l'ambiente come gli altri al contrario di destra, sinistra o qualsiasi altra ala, il fascismo è almeno in questo paese libero di dissentire. "

Negli ultimi mesi, Axl Rose ha anche criticato pubblicamente il senatore Rand Paul, il segretario al tesoro Steve Mnuchin e lo stesso Trump.

Tra tutti questi sputi di Twitter, Rose avrebbe trascorso il suo tempo in quarantena lavorando insieme a Slash e Duff McKagan per un nuovo album dei Guns N 'Roses.

Leggi la dichiarazione completa di Rose di seguito.

Il mio disprezzo per l'attuale amministrazione non è ciò che percepisco in quanto minaccia alla democrazia non è un segreto. Non sono così attivo con i social media, ma apprezzo molto più di chiunque sia interessato a qualcosa che potrei pubblicare, non ho davvero interesse per quanti follower o retweet ecc. Ho come mio politico o i post sui social non riguardano me. Riguardano i problemi.

In generale, i miei post su eventi, politica o questioni sociali attuali di solito provengono da un senso di indignazione, obbligo e responsabilità di dire qualcosa in momenti in cui mi sento di non essere complici (al contrario di un desiderio di attenzione o di sé promozione.) Non sono nessuno, solo un cittadino che come tutti gli altri ha le mie opinioni e crede nel mio cuore che alla fine voglio ciò che è meglio non solo per il paese ma per l'umanità, la fauna selvatica e l'ambiente e gli altri al contrario a destra, a sinistra o in qualsiasi altra ala il fascismo è almeno in questo paese libero di dissentire.

Quindi, quando mi sento qualcuno in questa amministrazione, ad esempio o forse nei media, nell'intrattenimento o nel pubblico, dice o fa qualcosa che a mio avviso supporta o approva l'irresponsabilità di questa amministrazione o vari problemi con il governo o le forze dell'ordine che posso esprimere un'opinione. Forse un forte o forse considerato da alcuni una risposta o opinione oscena o immatura. Succede.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *