Catégories
Informazioni

Apertura a Newcastle del primo "Locale di musica socialmente distante" nel Regno Unito – EDM.com

Newcastle upon Tyne, nell'Inghilterra settentrionale, è la sede del primo locale di musica a distanza socialmente dedicato del paese. Fino a 2.500 persone saranno in grado di provare di nuovo musica dal vivo quando aprirà questa estate. Di nome Virgin Money Unity Arena, la nuova sede prende le basi di un teatro drive-in e lo trasforma in un'esperienza musicale dal vivo unica.

Come mostrato nella foto sotto, i partecipanti avranno il loro spazio privato per ballare e assistere allo spettacolo a loro piacimento senza essere confinati in una macchina.

I proprietari dichiarano che ogni auto sarà parcheggiata a distanza di sicurezza e da lì, i fan saranno guidati nella propria sezione del locale adeguatamente spaziata. Il processo è ulteriormente dettagliato sul sito Web ufficiale di Virgin Money Unity Arena e in un recente tweet.

Le auto saranno parcheggiate in modo sicuro a 2 metri di distanza l'una dall'altra e i partecipanti saranno guidati nella propria area di osservazione privata, sempre con un'area di 2 metri attorno a loro, quindi puoi essere certo che godrai dell'esperienza della performance con una cassaforte distanza dagli altri ospiti intorno a te.

L'ingresso sarà controllato tramite targa per garantire che non sia necessaria alcuna interazione tra il personale della sede e i clienti. Tutti gli ordini di prodotti alimentari saranno effettuati su una base di raccolta o consegna per ridurre ulteriormente l'interazione con il personale.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *