Catégories
Informazioni

The Bloody Beetroots, Tom Morello, Imagine Dragons 'Dan Reynolds e Shea Diamond uniscono le forze per "Stand Up" – EDM.com

Tra le turbolenze sociali e le richieste di giustizia razziale negli Stati Uniti e oltre, molti attivisti, politici, musicisti e celebrità si sono espressi a sostegno degli sforzi volti al cambiamento positivo.

Un gruppo di musicisti e attivisti veterani si sono uniti per esprimere il loro costante sostegno e creare una canzone per aumentare ulteriormente la consapevolezza della lotta per la giustizia sociale. Electro pioneer The Bloody Beetroots, Artista e attivista Shea Diamond, Immaginare Draghi cantante Dan Reynolds, e Rabbia contro la macchina e Audioslave leggenda della chitarra Tom Morello hanno unito le forze per "Stand Up", un inno che richiede giustizia sociale.

Spinto dalla solidarietà mostrata a a Raduno Black Lives Matter nella sua città natale di Livertyville, Illinois, Morello è stato ispirato e pronto a scrivere. "Ho raggiunto Dan da Imagine Dragons", ha detto. "I Bloody Beetroots ed io abbiamo evocato una pista sbattente e nel giro di 24 ore Dan ha rispedito una voce completa. Abbiamo messo in pista Shea Diamond, una donna transgender nera con una lunga storia di attivismo, e la coalizione è stata completata."

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *