Catégories
Informazioni

Nuova cover di Stream Failure di Depeche Mode "Enjoy the Silence"

Failure ha pubblicato una versione appena registrata del classico dei Depeche Mode "Enjoy the Silence" più di 20 anni dopo aver originariamente coperto la canzone per un album tributo.

Nel 1998, Failure ha contribuito con una cover del brano alla compilation tribute dei Depeche Mode Per le masse. Tuttavia, con l'LP fuori stampa, i rocker di Los Angeles decisero di registrare una versione aggiornata della traccia, che originariamente appariva sul famoso album dei Depeche Mode Violator.

Come ha spiegato il frontman dei Failure Ken Andrews, "Abbiamo originariamente registrato una cover di" Enjoy the Silence "per l'omaggio alla Depeche Mode del 1998, Per le masse. Quell'album è quasi scomparso, non è più in stampa e non è disponibile tramite piattaforme di streaming, ma noi come band siamo orgogliosi della nostra interpretazione di quella canzone e avremmo voluto registrarlo di nuovo da tempo.

Ha aggiunto: "Con la benedizione di Martin Gore e Depeche Mode, abbiamo ripensato alla nostra versione e abbiamo escogitato questa nuova versione per il 2020".

La versione 2020 di "Enjoy the Silence" di Failure perde parte della qualità inquietante dell'originale Depeche Mode, ma aggiunge un po 'di pesantezza alt-metal alla pista.

Se non fosse stato per la pandemia, Failure avrebbe tenuto concerti per più notti a Chicago, Los Angeles e New York questo mese. Ogni città avrebbe visto la band suonare i suoi tre album degli anni '90 nella loro interezza in tre spettacoli.

I tre album degli anni '90 – Comfort, ingrandita, e Pianeta fantastico – vengono raccolti sul nuovo fallimento 1992-1996 cofanetto, che è arrivato in digitale ad aprile. A partire da ora, non esiste una data di uscita per la versione in vinile, che è stata ritardata a causa della pandemia, ma i preordini vengono ancora presi qui.

Ascolta la copertina aggiornata di Failure di "Enjoy the Silence" di seguito e scarica la traccia qui.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *