Catégories
Informazioni

NFL giocherà a Black National Anthem prima dei giochi della Settimana 1: Rapporto

In attesa di pandemia, la NFL inizierà la stagione 2020-2021 il 10 settembre. In uno spettacolo di solidarietà con i suoi giocatori neri, "Lift Ev’ry Voice And Sing", ovvero l'inno nazionale nero, verrà eseguito dal vivo o giocato prima di ogni settimana una partita, secondo ESPN.

"Lift Ev’ry Voice and Sing" presenta testi scritti da James Weldon Johnson e musiche di J. Rosamond Johnson. Fu eseguita per la prima volta come parte della celebrazione del compleanno di Abraham Lincoln nel 1900, e fu nominata "l'inno nazionale negro" dal NAACP nel 1919.

La decisione di giocare a "Lift Ev’ry Voice And Sing" prima della prima settimana fa parte di una varietà di misure che la NFL sta pianificando in riconoscimento delle vittime della brutalità della polizia e del razzismo sistemico, riferisce ESPN. La lega può anche elencare i nomi delle vittime su maglie e caschi.

A giugno, il commissario della NFL Roger Goodell ha riconosciuto che la NFL era "sbagliata per non aver ascoltato prima i giocatori della NFL e incoraggiare tutti a parlare e protestare pacificamente". La lega ha impegnato 250 milioni di dollari in iniziative di giustizia sociale, confermando il suo impegno nel movimento Black Lives Matter.

Sotto, guarda Beyoncé cantare "Lift Ev’ry Voice and Sing" a Coachella nel 2018.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *