Catégories
Informazioni

Miami: imponente coprifuoco e apertura dei locali di intrattenimento indefinitamente

A causa di un massiccio picco di casi COVID-19 (la Florida ha visto un totale di 50.000 nuovi casi dal 25 giugno al 1 luglio), il sindaco della Contea di Miami-Dade ha emesso un coprifuoco notturno dalle 22:00 alle 18:00 fino a nuovo avviso, nonché tornando indietro all'apertura di tutti i luoghi di intrattenimento. Tutti questi cambiamenti entreranno in vigore domani, 3 luglio.


Nella sua dichiarazione completa, si legge: "Sto anche ripristinando la riapertura delle strutture di intrattenimento, come cinema, sale giochi, casinò (ad eccezione dei casinò tribali, sui quali la Contea non ha giurisdizione), intrattenimento per adulti, case da concerto, piste da bowling e altri stabilimenti che hanno recentemente approvato i loro piani dalla Contea. Stasera firmerò anche quell'ordine. ”

Continua: "Possiamo ridurre il virus solo se tutti si assumono la responsabilità personale e seguono le regole. Ciò significa praticare l'allontanamento sociale, stare lontano dalla folla e indossare maschere ovunque tu vada in pubblico, sia all'interno che all'esterno. "

È importante notare che questo coprifuoco e la chiusura saranno in vigore fino al 4 luglio weekend.

Foto ottenuta da Miami Herald

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *