Catégories
Informazioni

Il movimento Detroit annulla ufficialmente il 2020, prende in giro la formazione in anticipo

Movimento ha ufficialmente spinto le sue date fino al 2021.


L'iconico festival musicale, che si tiene ogni anno durante il Memorial Day Weekend a Hart Plaza a Detroit, è stato riprogrammato per settembre non appena la pandemia di coronavirus (COVID-19) ha preso slancio. I fan dedicati della città hanno sempre sperato che il festival potesse ancora svolgersi in qualche modo, ma oggi il movimento sposta l'attenzione sull'evento del prossimo anno.

Gli organizzatori spiegano in una dichiarazione:

… durante le discussioni in corso con il nostro team e i funzionari della città, è dolorosamente ovvio che il Festival del movimento di quest'anno debba essere riprogrammato al 2021. Ovviamente, questa non è la situazione sperata da nessuno di noi, ma rimane la salute e la sicurezza di tutti i soggetti coinvolti la nostra massima preoccupazione.

Per alleggerire l'umore, il movimento sta prendendo in giro la sua scaletta 2021 in anticipo. Il roster include ANNA, Carl Craig, DJ Minx, Goldie b2b LTJ Bukem con DRS, Kash Bambola, Maceo Plex, MK, Richie Hawtin, SAMA’, Seth Troxler, TOKiMONSTA, e testpilot.

Per ora, il movimento ci lascia con questo:

L'industria della musica dal vivo è in ottima pausa e non vediamo l'ora di premere nuovamente Play non appena sarà sicuro. Nel frattempo, invitiamo tutti a seguire le linee guida sulla salute e rispettarsi reciprocamente.

Tutti gli attuali biglietti 2020 sono validi per il 2021. I rimborsi saranno organizzati per coloro che non saranno in grado di partecipare alla prossima edizione di Movement, con ulteriori informazioni previste entro il 10 luglio. I pass GA o VIP di 3 giorni possono essere garantiti a partire da $ 30 qui.

Ci vediamo l'anno prossimo!

Movimento 2021

Foto via Movement Detroit

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *