Catégories
Informazioni

Gli organizzatori del movimento Detroit annullano ufficialmente l'evento 2020, stuzzicano la formazione per l'evento 2021 – EDM.com

Mentre l'impatto della pandemia continua a sgretolare l'industria della musica dal vivo, il festival di musica di Detroit Movimento è l'ultimo a soccombere all'ira di COVID-19.

Prima del suo iniziale rinvio all'inizio di quest'anno, il Movimento aveva avuto luogo ogni fine settimana del Memorial Day dal 2006. Nel marzo 2020, gli organizzatori hanno annunciato la straziante notizia che il festival non poteva più continuare come previsto e ha annunciato le sue date di riprogrammazione, dall'11 al 13 settembre . Ora hanno deciso di staccare la spina in quelle date e invece non vedono l'ora dell'iterazione dell'evento del 2021, che è in programma dal 29 al 31 maggio. Tutti i biglietti attuali sono validi e le richieste di rimborso saranno onorate.

Mentre i fan potrebbero non essere in grado di partecipare al festival di quest'anno, possono trovare conforto nel fatto che gli organizzatori hanno già preso in giro un enorme programma 2021, annunciando che ANNA, Carl Craig, DJ Minx, Goldie b2b LTJ Bukem con DRS, Kash Bambola, Maceo Plex, MK, Richie Hawtin, SAMA’, Seth Troxler, TOKiMONSTA, e Deadmau5alias testpilot apparirà.

I rappresentanti del movimento hanno condiviso una dichiarazione ufficiale sul sito web dell'evento, che puoi leggere per intero sotto.

Bene, eccoci ancora qui.

Famiglia di movimento, non vorremmo altro che stare con te a Hart Plaza questo settembre. Tuttavia, durante le discussioni in corso con il nostro team e i funzionari della città, è diventato dolorosamente ovvio che il Festival del movimento di quest'anno debba essere riprogrammato al 2021. Ovviamente, questa non è la situazione sperata da nessuno di noi, ma la salute e la sicurezza di tutti i soggetti coinvolti rimane la nostra massima preoccupazione.

Ora per alcune notizie positive. Siamo entusiasti di annunciare in anticipo il teaser della lineup Movement 2021, con ANNA, Carl Craig, DJ Minx, Goldie b2b LTJ Bukem con DRS, Kash Doll, Maceo Plex, MK, Richie Hawtin, SAMA ', Seth Troxler, Testpilot e TOKiMONSTA . Resta sintonizzato per ulteriori nomi da annunciare nei prossimi mesi!

Tutti i biglietti attuali sono validi per la prossima edizione di Movement, dal 29 al 31 maggio 2021. Se hai già acquistato i biglietti, non devi intraprendere ulteriori azioni.

I pass per 3 giorni e 1 giorno sono in vendita ora a movement.us/tickets

Assicurati il ​​tuo pass GA o VIP per 3 giorni a partire da $ 30

I rimborsi saranno organizzati per coloro che non sono in grado di partecipare alla prossima edizione di Movement. Tutti i possessori di biglietti attuali saranno informati entro venerdì 10 luglio su come procedere con le richieste di rimborso.

Se la tua vita è mai stata ispirata dal movimento, ora è il momento in cui dobbiamo radunarci per sopravvivere a questa crisi ed uscire dall'altra parte. Fai tesoro dei tuoi biglietti. Il tuo impegno ci consente di realizzare il prossimo festival.

L'industria della musica dal vivo è in ottima pausa e non vediamo l'ora di premere nuovamente Play non appena sarà sicuro. Nel frattempo, invitiamo tutti a seguire le linee guida sulla salute e rispettarsi reciprocamente.

-Movement Team

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *