Catégories
Informazioni

Fuga dalla realtà con l'album Sophomore di CloZee, "Neon Jungle" – EDM.com

Voce inquietante, basso tribale e richiami di uccelli mattutini: questi sono solo alcuni esempi dei diversi suoni perfettamente integrati CloZeeultima versione, Neon Jungle.

Oggi fuori dal suo Odyzey Music impronta, il secondo album di CloZee annuncia trionfalmente l'evoluzione della produttrice francese oltre il suo caratteristico suono di "basso mondiale", spingendo elementi sonori globali sullo sfondo di un mondo fantasy sonoro melodicamente complesso ed emotivamente sfumato.

Neon JungleLe 10 tracce sono coerenti ma distinte, ognuna delle quali racconta una storia separata con campioni proprietari e posizionamenti inusuali. Il "Mirage" strumentale di apertura è dominante e drammatico, incorporando sintetizzatori croccanti nel suo ponte pilotato dai bassi mentre il "Air" precedentemente pubblicato con Sauvane rimane dolce e semplice. La title track "Neon Jungle", nel frattempo, è ottimista e luminosa, tessendo attraverso delicate distorsioni e accenti di arpeggio luminosi per rivelare il tempio spirituale nella visione creativa di CloZee.

I fan di lunga data di CloZee apprezzeranno particolarmente "Nuages" con 9 Teoria, che ruota attorno a una melodia eterea creata dal guzheng, uno strumento a corde tradizionale cinese. Ricorda le distinte influenze dell'Asia orientale presenti nel suo singolo di successo del 2015, "Koto", così come nel suo album di debutto del 2018, Evasione.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *