Catégories
Informazioni

Festival a distanza sociale che si terrà nell'Irlanda del Nord ad agosto – EDM.com

Gli organizzatori dietro l'Irlanda del Nord Festival Stendhal hanno annunciato piani per ospitare un imminente festival di musica socialmente distante chiamato "sbloccato"Presentato come" il primo del suo genere nella storia dell'Irlanda del Nord ", il festival si svolgerà nel corso di due fine settimana presso Ballymully Cottage Farm a Limavady dal 21 al 22 agosto e dal 28 al 29 agosto, rispettivamente.

Secondo la descrizione ufficiale dell'evento che si trova sul microsito del festival, i fan possono "aspettarsi esibizioni speciali da alcuni dei migliori talenti che l'Irlanda ha da offrire, birrerie all'aperto, cibo delizioso e forse il migliore di tutti, oltre 20 acri di paesaggi all'aperto campagna da godere ".

Mentre i promotori e gli organizzatori di eventi continuano a percorrere scrupolosamente il complesso processo di riapertura in mezzo al Pandemia di COVID-19, devono rispettare le linee guida di sicurezza stabilite dal governo locale. Quei mandati sono piuttosto mercuriali, tuttavia, e i funzionari del governo possono stabilire nuove linee guida in qualsiasi momento che potrebbero mettere in ginocchio il festival.

Gli organizzatori "sbloccati" hanno dichiarato che manterranno una capacità compresa tra 500 e 1000 partecipanti ad ogni evento. Altre politiche e misure di sicurezza includono l'applicazione di una regola di allontanamento di due metri, controlli di temperatura di routine e limiti sulla quantità di bevande alcoliche che possono bere. "Siamo fiduciosi di aver elaborato un piano di eventi che renderà più sicuro andare agli eventi di musica all'aperto che andare al supermercato", ha detto il direttore del festival Ross Parkhill. Parkhill ha anche osservato che gli organizzatori collaboreranno con i vigili del fuoco, il servizio di ambulanza, il consiglio locale e la polizia per tutta la durata dell'evento.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *