Catégories
Informazioni

10 album che dovremo ancora aspettare nel 2020

Ieri abbiamo condiviso finora i nostri 10 migliori album dell'anno. Anche se è un grande elenco, non è affatto quello che finirà nel nostro elenco di fine anno con la quantità di album incredibili che devono ancora arrivare.


I prototipi

Questo è uno di quei rari casi in cui mi è già stato inviato l'album ed è stato anche annunciato, quindi posso ancora parlarne (anche se in modo riservato). E posso dirti senza ombra di dubbio che è il miglior lavoro del duo finora e forse il più forte album di batteria e basso del 2020. Sarai sicuramente sorpreso nel modo migliore da alcune delle tracce, e il resto trasporta uno smalto e una lucentezza assolutamente strabilianti.

Porter Robinson

Porter ha rivelato per la prima volta che aveva un nuovo album in arrivo verso la fine di gennaio, nurture. Da allora, abbiamo ottenuto due singoli, "Get Your Wish" e "Something Comforting", con un terzo, "Look at the Sky", preso in giro durante il suo live stream di Second Sky.

A parte questo, non sappiamo molto altro su questo album, non sulla tracklist né sulla data di uscita. E visto che COVID-19 avrà probabilmente ramificazioni di vasta portata, non sappiamo se l'album verrà respinto per il desiderio di abbinarlo o meno a un tour. Ad ogni modo, siamo curiosi di vedere nuove informazioni.

Wuki

Wuki ha pubblicato per la prima volta un album di debutto a febbraio, ma non è stato maggio che è uscito il primo singolo, "Chicken Wang", uscendo con il botto con Diplo e Snappy Jit in pista. Uscendo su HARD Recs, la stessa casa dell'album di debutto di JOYRYDE uscito all'inizio di quest'anno, possiamo aspettarci molto da questo progetto.

Resta sintonizzato per il prossimo singolo e maggiori informazioni!

ZHU

ZHU ha annunciato che ha un nuovo album in arrivo quest'anno agli Winter On The Rocks a febbraio. Da allora, siamo diventati "SOLO" con Tinashe, e ha appena annunciato altra nuova musica in arrivo questo mese. Come per qualsiasi altra cosa su ZHU, l'album è avvolto in segretezza e domande.

Ma di nuovo, come qualsiasi altra cosa su di lui, ci aspettiamo comunque grandezza.

Dimensione

Una delle poche nuove superstar che escono da batteria e basso negli ultimi cinque anni circa, l'album di debutto di Dimension sarà sicuramente in cima alla lista di chiunque a dicembre. Abbiamo ricevuto il primo singolo dal progetto il mese scorso, ma come tutti gli album sopra elencati in questo elenco, non sappiamo molto altro.

Tuttavia, non vediamo l'ora immensamente.

Tchami

Di tutti gli album in questa lista, Tchami ha eliminato il maggior numero di singoli dal suo progetto e probabilmente uscirà il più presto. Abbiamo già ottenuto "Ghosts", "Proud", "Born Again" e "Buenos Aires", e sono tutti Tchami classici e hanno un suono fantastico.

Per quanto riguarda gli album delle case lungimiranti, Tchami è quello da guardare.

Zedd

Uno dei due tipi di album forse confermati in questo elenco, questo è principalmente solo un album che ci piacerebbe avere. Sembra che Zedd abbia confermato che aveva un album in arrivo quest'anno nel dicembre 2019, ma a marzo è tornato indietro un po 'dicendo: "Solo per essere chiari: il mio album non uscirà" presto ". Sta uscendo quando è fatto e perfetto. "

Poi, a maggio, ha preso in giro un nuovo pezzo ibrido classico / EDM sui social media che ha detto che sarebbe arrivato sul suo nuovo album. Quindi uscirà quest'anno? Onestamente, chi lo sa. Mancano ancora sei mesi all'anno e c'è abbastanza tempo se il primo singolo uscisse quest'anno per far rotolare la palla. Ma per ora, aspettiamo e vediamo.

Muzz

Insieme a Dimension e The Prototypes, MUZZ sta contribuendo a rendere il 2020 un anno fenomenale per l'album dei DnB. Con tre potenti singoli, "Nemesis", "Start Again" e "Out There", già pubblicati da quando l'album è stato annunciato a metà maggio, possiamo probabilmente aspettarci questo album presto insieme a Tchami. Per non parlare, questa è la correzione del Pendulum che abbiamo sempre desiderato, in uno stile MUZZ-centrico.

Adoriamo vederlo.

Cartello Boombox

Boombox Cartel ha pubblicato il suo primo singolo album, "Máquina", a marzo, ma da allora non ha più parlato molto dell'album. Anche quel singolo è stato ritardato di una settimana a causa di COVID-19, quindi non è al di fuori del regno delle possibilità che anche l'album sia stato ritardato.

Detto questo, non lo sappiamo per certo.

Skrillex

Nessun "album in attesa di articoli" sarebbe completo senza Skrillex. A questo punto è quasi un requisito e un meme anticipare un album di Sonny, ma tutti i segni indicano che questo è l'anno. Poi di nuovo … l'abbiamo sentito prima.

Non c'è stato nessun annuncio, nessun singolo, nessun teaser … ma si è tinto i capelli di rosso e si è fregato il suo Instagram? Quindi questo deve significare qualcosa, giusto!?!

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *