Catégories
Informazioni

Vanilla Ice suonerà il concerto di quattro di luglio, con un pubblico di 2.500 persone, in Texas

Il prossimo concerto di Vanilla Ice potrebbe rivelarsi mortale, e non è perché sta suonando una melodia di droga. Il rapper di "Ice Ice Baby" ha annunciato un concerto del 4 luglio, con un pubblico, nell'hotspot pandemico del Texas.

Con un picco nei casi di coronavirus, il governatore del Texas Greg Abbott ha recentemente ordinato la chiusura di tutti i bar e discoteche. I ristoranti sono comunque autorizzati a rimanere aperti con una capacità del 50% e questa è la scappatoia legale che consentirà al concerto di Vanilla Ice di andare avanti come previsto.

Il locale che ospita il concerto – Emerald Point Bar & Grill a Lake Travis – è considerato un ristorante perché almeno il 51% delle sue vendite proviene dal cibo. Di conseguenza, Emerald Point è in grado di accogliere fino a 2.500 clienti per il suo "Independence Day Throwback Beach Party", che sarà presieduto dallo stesso Mr. Ice il 3 luglio (via La cronaca di Austin).

"Non vedo l'ora di tornare su questo", ha detto il rapper in un post di Instagram. “Gli anni '90 erano i migliori. Non avevamo coronavirus, telefoni cellulari o computer. Avevamo 5.0, blockbuster, Beavis e Butthead, Il mondo di Wayne, Chris Tucker e Jackie Chan … Combattimento mortale è ancora meglio di due settimane … l'ultimo dei grandi decenni. "

I biglietti hanno un prezzo compreso tra $ 25 e $ 300, sebbene i livelli VIP più costosi siano già esauriti.

E ottieni questo, Vanilla Ice non è l'unico hip-hop degli anni '90 destinato a suonare Emerald Point il prossimo fine settimana: Color Me Badd è programmato per apparire sabato sera.

Nota dell'editore: Stai al sicuro raccogliendo una delle nostre maschere personalizzate. Una parte del ricavato andrà a beneficio del fondo COVID-19 Artist Relief di MusiCares a sostegno di musicisti indipendenti.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *