Catégories
Informazioni

UZ's Quality Goods Records lancia la nuova serie "Quality Vibes" con "Omelette" di ELK e Chris Dogzout – EDM.com

Negli ultimi anni, Registri delle merci di qualità ha fornito al mondo della musica elettronica alcune delle gemme più uniche di bass music là fuori. Guidato dalla leggenda delle trappole UZ, l'impronta del gusto ha rilasciato musica di artisti del calibro di GANZ, Ian Munro, Roma In Argento, sumthin sumthin e molti altri mentre cementano il suo nome come forza trainante nella musica per basso.

Quality Goods Records sta ora esplorando una nuova direzione con la sua ultima serie di release, "Quality Vibes". Nel tentativo di accendere i riflettori sugli artisti che creano musica più melodica e rilassata, "Quality Vibes" è impostato per focalizzare l'attenzione sullo storytelling piuttosto che su accumuli energici e gocce grintose. La prima uscita della serie è "Omelet", una collaborazione tra produttori ALCE e Chris Dogzout.

La traccia segue l'estetica familiare e traballante che ci siamo innamorati e che ci aspettiamo da Quality Goods Records, eppure la combina perfettamente con stupendi campioni vocali e melodie synth. "Omelet" offre un'introduzione lenta e affascinante prima di saltare in una goccia piena di voci manipolate, arpeggi sbiaditi e tamburi giocosi ma duri.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *