Catégories
Informazioni

Tom Hanks sollecita l'uso della maschera, dice "Don't Be a Pussy"

Tom Hanks ha alcune parole scelte per le persone che non indosseranno maschere per impedire la diffusione di COVID-19: "Non fare la figa".

Secondo Persone, l'amato attore ha parlato della pandemia in corso promuovendo il suo nuovo film Levriero. È più informato sull'argomento rispetto alla tua celebrità media, poiché lui e sua moglie Rita Wilson sono stati infettati dal coronavirus a marzo. Wilson in particolare ha avuto un periodo difficile con il virus e Hanks non ha pazienza per le persone che non lo prenderanno sul serio.

"Ci sono davvero solo tre cose che possiamo fare per arrivare a domani", ha detto. "Indossa una maschera, distanza sociale, lavati le mani." Ha aggiunto,

“Quelle cose sono così semplici, così facili, se qualcuno non riesce a trovare in se stesso la pratica di queste tre cose fondamentali: penso solo che vergognarti. Non fare la figa, vai avanti, fai la tua parte. È molto semplice. Se guidi un'auto, non vai troppo veloce, usi l'indicatore di direzione ed eviti di colpire i pedoni. Mio Signore, è buon senso ".

Hanks ha anche dato un aggiornamento sul recupero di lui e Wilson. "Oh, come i canarini nella miniera di carbone per l'esperienza COVID-19, stiamo bene", ha detto. "Abbiamo avuto circa 10 giorni di sintomi molto spiacevoli. Non siamo in pericolo di vita, siamo felici di dirlo ".

Tuttavia, ammalarsi presto nella pandemia ha avuto alcuni gravi inconvenienti. Rita Wilson ha sperimentato "effetti collaterali estremi" dopo aver assunto idrossiclorochina, un farmaco antimalarico che il presidente Trump ha suggerito di trattare il nuovo coronavirus. Attualmente, la FDA ritiene che l'idrossiclorochina "non abbia mostrato alcun beneficio nel ridurre la probabilità di morte o accelerare il recupero" e potrebbe effettivamente causare danni a cuori, reni e fegati di pazienti COVID-19.

Quando si tratta di contenere la pandemia di coronavirus, Hanks e Wilson stanno facendo più che indossare una maschera. In effetti, il sangue della coppia viene utilizzato per sviluppare un vaccino contro il coronavirus. Ma anche se probabilmente non possono essere reinfezione, stanno felicemente partecipando allo spegnimento globale. Hanks afferma che stanno ancora attraversando "lo stesso distanziamento sociale e isolante che viene chiesto al mondo".

Durante la crisi, Hanks ha fatto piccole cose per aiutare con il morale. Il 27 giugno è apparso virtualmente al The Roots Picnic Livestream, ospitato da Michelle Obama, e prima di allora ha offerto ai laureati del 2020 uno speciale diploma di coronavirus. Levriero, che Hanks ha scritto, diretto e interpretato, arriva su Apple TV il 12 luglio. Sentiti libero di rivisitare il primo trailer.

Nota dell'editore: Stai al sicuro raccogliendo una delle nostre maschere personalizzate. Una parte del ricavato andrà a beneficio del fondo COVID-19 Artist Relief di MusiCares a sostegno di musicisti indipendenti.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *