Catégories
Informazioni

Teddy Killerz Drop Explosive Nuovo "Panic Attack" EP – EDM.com

Trio russo e ucraino Teddy Killerz sono stati un punto fermo nella scena neurofunk e drum & bass da un po 'di tempo. Dal 2012, il gruppo ha lanciato alcuni dei suoni più pesanti e fantasiosi del genere, come il loro remix di Skrillex e Damian Marley"Make It Bun Dem" e il loro album di debutto Nightmare Street nel 2017. I Killerz sono tornati con un nuovo EP esplosivo.

Attacco di panico è un'uscita in quattro canzoni che racchiude un pugno serio. La traccia del titolo dà il via alle cose in grande, con bassi reese croccanti e stridenti e alcune interruzioni di batteria che danno alla traccia un groove unico. I campioni vocali approfondiscono l'intensità, affermando ad un certo punto "Perderai il controllo", attestando che "Panic Attack" è all'altezza di quella affermazione.

"Can't Stop Me" ha una vivacità simile, con un crollo e un accumulo inquietanti prima che epici synth per basso prendano il centro della scena. La terza traccia, "Augmentation", ha un approccio più sperimentale, ma ancora molto neurofunk, richiamando alla mente atti leggendari come Noisia, Phace, o Mefjus. Le sue note di basso stabby e off-time muovono la traccia in un modo bizzarro ma efficace. Il Attacco di panico L'EP si chiude in grande stile con "Shine", che, nonostante il suo nome, conserva l'atmosfera oscura dell'uscita. "Shine" è più melodico in natura, ma ancora vigoroso come il resto dell'EP, completandolo in modo sorprendente.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *