Catégories
Informazioni

Skrillex unisce le forze con Kanye West e FKA Twigs su "Ego Death" di Ty Dolla $ ign – EDM.com

Ty Dolla $ ign sta dando il via al suo terzo album in studio con un botto, chiedendo aiuto a Skrillex, Kanye West, e Ramoscelli FKA per "Ego Death". Quando artisti di questo calibro si riuniscono su una pista, sai che un colosso di un singolo è alle porte e tutti gli chef in cucina si sono uniti per collaborare sulla pista del club per eccellenza.

Il singolo ci colpisce immediatamente in faccia con il campione della casa degli anni '90 Ultra Nate"Free", che porta alla progressione dei bassi contagiosi che ci guiderà attraverso il resto della traccia. Incanala l'energia espressa da West nella sua canzone del 2016 "Fade", mentre la voce regolare e dolce di Dolla $ ign trasmette i croati contusi di autostima.

Quando West prende il microfono, lancia linee tempestive come "Uno su quattro viene bloccato, la tua ragazza viene messa al tappeto / Piano B se pianificavano A per abbassare il conteggio delle nostre famiglie / Per ridurre il conteggio dei nostri dannati voti. " FKA Twigs completa la traccia con la sua voce accattivante e delicata, che presenta un campione di Queen Latifah"Dance for Me". Come una ciliegia in cima, uno dei migliori di Oakland, Bobby Brackins, è accreditato come scrittore di "Ego Death" insieme a fiorente artista pop sperimentale serpentwithfeet.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *