Catégories
Informazioni

Questo bar sul tetto di Chicago ospita spettacoli laser dalle menti dietro Illenium, concerti di Porter Robinson – EDM.com

Dopo che i COVID-19 calpestarono i castelli di sabbia dell'intera industria della musica dal vivo, i club, i bar, le arene e le sale da concerto della nazione videro i loro affari decimati e lasciati vulnerabili sulla sua scia. Molti di questi luoghi si ritrovano senza timone, raccogliendo disperatamente i pezzi mentre i loro governi locali guidano il doloroso processo di riapertura.

Al fine di incrementare l'attività in questi tempi senza precedenti e incerti, la sede di Chicago Whisky Business sta pensando fuori dagli schemi.

In collaborazione con il rinomato artista laser Will Kent e la sua compagnia Coherent Designs, il bar Wicker Park ha installato un impianto sul tetto per ospitare abbaglianti spettacoli laser mentre l'Illinois alimenta durante la sua quarta fase di riapertura. Kent, che ha progettato spettacoli laser strabilianti per Porter Robinson, Illenium, e Aerosmith, Inizialmente stava prendendo a calci le gomme montando la sua attrezzatura nei parcheggi di Chicago e ospitando spettacoli laser pop-up, ma è stato imperniato su una presentazione fortuita ai proprietari di Whiskey Business.

Secondo un rapporto in Time Out Chicago, Coherent Designs ha montato otto proiettori laser, l'equivalente di 27.600 puntatori laser convenzionali, sulla parte anteriore del tetto di Whiskey Business. I fan di EDM di Chicago saranno entusiasti di sapere che Kent ha sincronizzato i laser con la musica Kaskade e Zeds DeadE ha anche in programma di programmare i laser dal vivo su una colonna sonora curata di musica house tropicale.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *