Catégories
Informazioni

Questo apicoltore è anche un produttore di DJ e musica che crea canzoni EDM con i suoi alveari – EDM.com

Bioni Samp è fuori per dimostrare che la bellezza è negli occhi dell'apicoltore. Beekeping e DJing non sono due hobby che di solito vanno di pari passo, a meno che tu non lo sia Samp, che sta sfruttando la natura trascendente della musica elettronica per educare le persone sull'urgenza dell'impollinazione delle api.

In un recente articolo pubblicato su Modern Farmer, Samp ha suscitato poetiche sulla difficile situazione delle api nell'ecosistema di oggi. "Le api possono essere rilassate e meditative, ma possono anche essere molto arrabbiate", ha detto. "Ovviamente al momento, sono molto arrabbiati con gli umani."

In missione per combattere lo stato precario della popolazione di insetti del mondo, Samp ha dedicato la sua vita alla conservazione delle api. Da bambino, ricorda vividamente mentre guidava attraverso la campagna inglese con suo padre, che avrebbe raschiato fuori dal parabrezza delle gocce di insetti schizzati. Samp è stato sempre più sconcertato, tuttavia, dal numero crescente di bug sul parabrezza nel corso degli anni.

Non passò molto tempo prima che Samp decidesse di fondere il suo amore per la musica elettronica con il suo impegno per la conservazione delle api. Secondo Modern Farmer, l'apicoltura DJ ha sviluppato una cornice personalizzata con microfoni e un registratore digitale, che inserisce per ore negli alveari per registrare il warbling e il ronzio dei suoi amati bug. Quindi ritorna per raccogliere il dispositivo e scaricare le registrazioni prima di utilizzare un software di filtro di frequenza per isolare i suoni di più specie, tra cui regine, operai, droni, che sono api da miele.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *