Catégories
Informazioni

Nuova canzone "Iona" di Stream DevilDriver

DevilDriver ha rilasciato una nuova canzone, "Iona", il secondo singolo del loro prossimo album, Trattare con i demoni I. Ad accompagnare la nuova traccia è un video musicale inquietante.

I veterani del groove metal lanciano un brano degno di mosh con "Iona", che il frontman Dez Fafara ha descritto come "diverso da qualsiasi altra canzone dei DevilDriver". Mentre ci sono ritmi e rotture soffocanti tipici del lavoro della band, la canzone suscita sorprendenti cambiamenti di arrangiamento e cambiamenti di umore. Fafara ha anche rivelato lo sfondo concettuale dietro "Iona" e il suo personaggio centrale, un fantasma morto da tempo ossessionato dalla morte. Il video musicale di Vicente Cordero offre un complemento visivo adeguato.

"Dai versi frenetici al coro ossessionante, questa canzone è un altro passo avanti per spingere il nostro suono e le orecchie dell'ascoltatore nella mischia", ha commentato Fafara in un comunicato stampa. "Il coro," Porta una rosa nera, effigie da una storia chiusa ", racconta la storia del fantasma morto da tempo di Iona e la sua ossessione per la morte rappresentata dalle rose nere nelle sue mani – ognuna l'anima di qualcuno che ha preso da questa vita su una strada solitaria e oscura, assimilando le loro anime in rose nere, che porta per l'eternità.

"Questo tema riguarda me stesso e la gestione dei demoni in quanto, spesso volte, noi come persone abbiamo difficoltà a" lasciar andare "le cose", ha continuato Fafara. “Questo può essere applicato a relazioni, morte e così via. Iona che trasporta le rose nere simboleggia la sua incapacità di andare avanti – sempre alla ricerca di vendetta. Il passato è esattamente questo – il passato – è importante lasciarsi andare e non rimanere bloccati in un ciclo perpetuo di vivere in esso. "

"Iona" segue il singolo principale dell'album, "Keep Away from Me". Nonostante questo coro pronto per la pandemia, "Keep Away from Me" conteneva anche sentimenti profondamente personali di Fafara – che è fuggito dagli incendi e ha visto sua moglie combattere il cancro – come rivelato attraverso i suoi testi e monologhi di comunicati stampa. Invece di offrire frasi in scatola per promuovere l'uscita della canzone, Fafara rivela spesso molto più della tua cantante metal stoica media.

"È ora di sistemare tutto, su due dischi", ha detto Fafara Trattare con i demoni I e il suo eventuale seguito. "Non rivedrò mai più questi argomenti. Ho scritto su questo tipo di natura umana, slealtà e disonestà, amore e perdita, sin dall'inizio della mia carriera. Sto andando in una direzione più liricamente svegliata in futuro. Molte persone dicono che la mia musica dà loro forza. Ma ciò che non capiscono è che questi argomenti mi perseguitano. "

Trattare con i demoni I arriva il 9 ottobre tramite Napalm Records e può essere prenotato qui. Guarda il video per "Iona" di seguito.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *