Catégories
Informazioni

Le discoteche dell'Australia occidentale riaprono con facilità

Dopo aver appiattito drasticamente la curva coronavirus (COVID-19) casi, Australia Occidentale ha iniziato a riaprire le discoteche con facilità di restrizioni.


Premier Mark McGowan precedentemente annunciato che a partire dalle 23:59 del 26 giugno, lo stato sarebbe passato alla fase quattro. Ciò significa che club, pub e bar, compresi quelli nella capitale dello stato di Perth, sono ora in grado di tornare alla "normalità" in un "modo sicuro COVID".

Sono ammessi eventi tra cui concerti e musica dal vivo in locali, bar e pub. I festival musicali su più livelli e su larga scala non lo sono. Le aziende sono ancora sotto istruzione per determinare la capacità massima secondo la regola dei 2 mq. Tuttavia, i clienti non dovranno rimanere seduti per ordinare cibo e / o bevande.

McGowan, così come Il ministro della salute Roge Cook stanno sottolineando l'importanza di una corretta "igiene delle mani" e chiedono ai festaioli di continuare a praticare il "distanziamento fisico" il più possibile.

"È incoraggiante poter riprendere sempre più attività, ma dobbiamo farlo in modo sicuro COVID", spiega Cook. "Altre attività saranno in grado di tornare vicino alla sua solita capacità aziendale in tempo utile e in modo graduale e attentamente monitorato."

Fonti: 7 notizie, Australian Broadcasting Corporation

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *