Catégories
Informazioni

Gli organizzatori di Austin City Limits staccano la spina dall'evento 2020 – EDM.com

Amato festival musicale del Texas Limiti della città di Austin è l'ultimo grande marchio del festival a mordere la polvere a causa dell'impatto di COVID-19.

Il festival, che si svolge ogni anno nel tentacolare Zilker Park di Austin, ospita otto palchi e attira circa 450.000 persone ogni anno. L'iterazione del 2019 di ACL presentava una gamma gigantesca ancorata da headliner Guns N 'Roses, Mumford & Sons, Gambino infantile, La cura, Cardi B, Billie Eilish, Domare Impala, e Robyn. Anche molti importanti artisti della musica elettronica sono comparsi sul conto, tra cui Griz, Pescatore, Kaytranada, TroyBoi, Jai Wolf, e James Blake, tra molti altri.

In una dichiarazione ufficiale pubblicata sul sito web del festival, gli organizzatori hanno citato l '"incertezza sulla situazione attuale" in Texas come la ragione principale dietro la cancellazione, che hanno ritenuto "l'unica soluzione responsabile". I titolari di pass possono scegliere di conservare i loro biglietti per il 2020 per la festa del prossimo anno o richiedere un rimborso completo. La dichiarazione afferma che i rimborsi saranno disponibili "per i fan che hanno acquistato direttamente attraverso il festival e non possono partecipare alle date del prossimo anno".

Puoi leggere la dichiarazione completa di seguito.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *