Catégories
Informazioni

Asch Pintura nella sua serie Livestream, Debutto su Anjunabeats e SummerEyes Festival [Interview] – EDM.com

La conversazione sull'ingiustizia sociale americana ha causato increspature in tutta l'America nelle ultime settimane, ma è diventata anche un argomento centrale in tutto il mondo. Una persona a testimoniare in prima persona questo fenomeno è Asch Pintura, un DJ e produttore nato a New York che studia attualmente all'Università di West London.

"Per un po 'di tempo, la morte di George Floyd ha tenuto il mio cervello in una nebbia completa", ha detto Pintura a EDM.com. "(Ma) Sono stato molto commosso dall'indignazione che ho visto qui nel Regno Unito. ”

Come ha fatto durante la pandemia di COVID-19, Pintura ha vissuto questi problemi interamente come un americano che vive all'estero. La sensazione e il richiamo all'azione delle proteste legate alla materia Black Lives Matter in Europa, tuttavia, l'hanno aiutata a comprendere e far fronte a ciò che sta accadendo a casa.

"Sarebbe così facile per le persone a più di 2.000 miglia di distanza andare in giro per i loro affari e lasciare che si tratti di un problema americano, ma vedere accadere proteste pacifiche e un sacco di miei amici di Londra che pubblicano messaggi su di esso e sostengono solidalmente con Black Lives Matter significa Un sacco."

Oltre a tutti questi problemi in prima linea nella sua mente, Pinutra ha costantemente coltivato la sua carriera e il suo talento come DJ. Mentre è ancora a scuola per la produzione di suoni dal vivo, Pintura ha ottenuto il plauso con il suo live streaming e serie di mix, Pintura Radio. Il suo successo e maturità come mixer le hanno fatto guadagnare abbastanza notorietà nella scena trance e house britannica che alla fine ha ricevuto una chiamata da nessun altro Anjuna etichetta, che le ha chiesto di esibirsi nella loro serie #AnjunaUnlocked Fan Club.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *