Catégories
Informazioni

ANNE-MARIE prende in giro una nuova collaborazione con Marshmello

Tra tutte le canzoni e le massicce collaborazioni di Marshmello, con artisti del calibro di Selena Gomez, Khalid, Logic e altro, la sua terza canzone in streaming su Spotify è con un perdente, ANNE-MARIE. (E questo è solo di 3 milioni di commedie, dietro "Silence" con Khalid.)


È difficile dire quanti ascoltatori mensili ha avuto prima di questa collaborazione all'inizio del 2018, ma ora arriva a 21 milioni, il che non è un numero esiguo. E ora, potremmo avere un seguito. Qualche giorno fa, ha inviato un tweet chiedendo a Marshmello di controllare i suoi messaggi e ha risposto a un fan dicendo che era giunto il momento per la nuova musica con "Me too".

Più tardi nel 2018, ANNE-MARIE ha lasciato il suo album di debutto, Dire la tua opinionee la sua popolarità e notorietà sono aumentate solo da allora. Con un nuovo collabo di Marshmello potenzialmente in arrivo, questo ha la stoffa di una canzone ancora più grande di "Friends".

A proposito, Marshmello è sulla cuspide di altri due miliardi di brani musicali su Spotify con "Friends" e "Silence", solo di circa 70 milioni. Il che, rispetto ai loro già 920 milioni di conteggi, non è poi così tanto.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *