Catégories
Informazioni

Album di lingua tedesca di Kraftwerk, documentari in 3D Hit Streaming Services per la prima volta

Kraftwerk sta aggiungendo una pletora di materiali precedentemente non disponibili ai servizi di streaming. Il 3 luglio, cinque versioni originali in lingua tedesca di album classici, nonché il documentario audio / video 3-D Il catalogo, sarà rilasciato su TIDAL e Amazon HD.

I record in questione sono LP tanto amati come Trans Europa Express, Die Mensch-Maschine, Computerwelt, e Techno Pop, così come l'album di remix Il mix. Fino ad ora, questi sforzi in lingua tedesca erano accessibili solo in Germania, Svizzera e Austria. Di tanto in tanto si sente che le versioni originali in studio nella lingua madre di Kraftwerk sono sempre leggermente superiori. Alcuni fan parlano di un migliore flusso verso le melodie, con un crepitio in più da quelle consonanti che schiariscono la gola. Per la prima volta, il resto del mondo sarà in grado di giudicare da soli.

Le versioni sono state tenute lontane dagli streamer a bassa fedeltà (scusate gli utenti Spotify) ma si aspettano che Kraftwerk e Parlophone traggano vantaggio dalle funzionalità audio più avanzate di TIDAL e Amazon HD. Oltre ai cinque album sopra elencati, altri tre dischi – autostrada tedesca, Radio-Activity / Radio-activitat, e Tour De France – stanno anche ottenendo un rilascio digitale ad alta fedeltà, anche se altrimenti saranno identici alle versioni precedenti.

Quanto a 3-D Il catalogo, il film documentario è presentato in audio surround Dolby Atmos / HD, mentre la versione audio sarà trasmessa in streaming nella stessa versione stereo dell'uscita 2017. In particolare, entrambe le edizioni saranno disponibili anche in tedesco per la prima volta, con il titolo originale 3-D Der Katalog. Come per le registrazioni originali in studio, i documentari audio / video scenderanno il 3 luglio.

Se non hai già TIDAL, sei fortunato: i fan di Kraftwerk possono attualmente godere di una prova gratuita di 60 giorni per TIDAL HiFi. Iscriviti qui.

All'inizio di quest'anno, il co-fondatore di Kraftwerk Florian Schneider è morto all'età di 73 anni. I membri sopravvissuti avevano programmato di intraprendere un tour del 50 ° anniversario quest'anno, ma quei piani erano stati messi da parte a causa del coronavirus.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *