Catégories
Informazioni

Ty Dolla $ ign, i ramoscelli di Kanye West, Skrillex e FKA rilasciano un nuovo collab caldo, "Ego Death"

Ty Dolla $ ign, Kanye West, Skrillex, & Ramoscelli FKA… su una traccia? Il 2020 è davvero qualcos'altro. La nuova canzone del gruppo "Ego Death" è uscita oggi dopo oltre un anno da quando è stata suonata per la prima volta dal vivo, ma vale la pena aspettare?


Come fan di Skrillex, la risposta è un clamoroso "forse". La produzione è decisamente puntuale, pulita come sempre. Ma alla fine, il suono è ancora orientato verso gli artisti in pista – non è affatto un originale Skrillex con funzionalità. I ramoscelli di Ty Dolla, Kanye e FKA hanno tutti lasciato il segno in pista e per quei fan sarà un vero bop.

Inizia piuttosto lento e disinvolto con un ritmo e un battito riconoscibili mentre Ty Dolla salta in pista, seguito da Kanye e infine dall'FKA. Il ritmo cambia di volta in volta, ma non raggiunge mai il livello di energia che la pista merita davvero.

Parlando con Zane Lowe su Apple Music, Ty Dolla $ ign spiega come "Ego Death" si è unito …

Fondamentalmente, ero ad una festa e non ricordo. Ho sentito alcune ragazze dire qualcosa su un ragazzo, come "Oh, questa è la morte del suo ego". Me ne sono ricordato quando sono arrivato a casa. Sono tipo "Wow, è difficile". È come se avessi la canzone Ego Death, e poi ho battuto. Poi stavo guardando Instagram e c'erano alcuni video di Ye che camminavano per Chicago. Poi è stato come "Hold up. C'è un treno che passa. " Ho pensato che fosse così difficile, solo vederlo attraversare Chicago da solo. Così ho provato quella parte, e poi sono andata a Chicago per lavorare su Yandhi con lui. Poi gli ho suonato il disco e lui è impazzito. Tutti nella stanza finirono, tipo "Oh merda." Quindi è tornato. Ha afferrato il piccolo microfono da performance e ha iniziato a battere beatboxing e freestyle.

Abbiamo registrato tutto ciò, mantenuto tutto ciò. Poi ho finito per andare a Londra. Mi sono collegato a Twigs. Ha posato la sua parte, è impazzita, poi sono tornato a Los Angeles e ho fatto amicizia con Sonny. Ha aggiunto la sua magia e ora abbiamo la canzone. Quindi è stato sicuramente un processo.

Alla fine, questa traccia sarà probabilmente in alto a causa dei nomi sulla traccia ed è una bella traccia da mettere nel mezzo di una playlist, ma non credo che molti si sentiranno mai mesi tra ora, “Yo, butta su 'Ego La morte, "che schifo schiaffeggia".

Dai un'occhiata qui sotto.

Foto via Marilyn Hue

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *