Catégories
Informazioni

Topolino Madden di Maroon 5 arrestato per violenza domestica

Il bassista dei Maroon 5 Mickey Madden è stato arrestato a Los Angeles sabato scorso (27 giugno) per violenza domestica.

Secondo Pagina sei, l'accusa di reato specifica contro Madden è il codice penale 273.5 (a) della California, che viene applicato a "qualsiasi persona che infligge intenzionalmente lesioni corporali" a un coniuge o convivente "risultante in una condizione traumatica". L'identità della presunta vittima non è stata rivelata.

Dopo essere stato detenuto per diverse ore, Madden è stato rilasciato su cauzione di $ 50.000, per il dipartimento dello sceriffo di Los Angeles. Il musicista di 41 anni tornerà in tribunale il 29 settembre.

In una dichiarazione, un portavoce di Maroon 5 ha dichiarato: "Siamo profondamente devastati da questa notizia deludente. Man mano che impariamo di più, lo stiamo esaminando molto seriamente. Per ora, stiamo permettendo a tutti gli individui coinvolti nello spazio di lavorare sulle cose. ”

Come la Notizie quotidiane di New York sottolinea, Madden era stato precedentemente arrestato nel 2016 durante un busto di cocaina che includeva anche James "Bingo" Gubelmann, ex ragazzo del produttore musicale di Ivanka Trump.

Madden è membro fondatore dei Maroon 5 e ha vinto tre Grammy Awards con la band.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *