Catégories
Informazioni

Tomorrowland svela la sua nuova casa virtuale, Pāpiliōnem

Tomorrowland ha appena svelato la sua nuova casa di Pāpiliōnem, l'isola magica che accoglierà il Popolo di domani da tutti gli angoli del mondo durante Tomorrowland Around the World, il festival digitale. I visitatori del festival saranno in grado di navigare facilmente attraverso Pāpiliōnem con un PC, laptop, smartphone o tablet – non hai bisogno di speciali occhiali VR – ed esplorare l'intero sito del festival con tutte le diverse fasi e punti di interesse in modo interattivo insieme a amici.


Mappe antiche e alcuni dei libri più antichi parlano di un'isola magica, dimenticata da tempo, che ospita tutte le meraviglie della natura e può essere trovata solo da coloro che sono puri di cuore.

Nel mezzo dell'oceano, indisturbato e incontaminato, si trova Pāpiliōnem – l'isola in cui regna Madre Natura, e accoglie il Popolo di domani da ogni angolo del mondo per scoprire tutti i suoi miracoli.

A proposito dei suoi abitanti, non si sa nulla. Ma anche da lontano, in mare, è chiaro che Pāpiliōnem ha spiagge incontaminate, cieli scintillanti notturni, montagne mozzafiato, foreste incantate e tramonti più colorati. Sull'isola si possono trovare tutti i biotopi più belli del mondo e in una sola gita di un giorno, i visitatori possono sperimentare tutte e quattro le stagioni qui.

Madre Natura stessa si assicura che tutto sia in armonia e stimola i nostri cinque sensi. Chiunque venga a celebrare la vita nelle molte magiche località dell'isola sarà avvolto dalla libertà, dalla purezza e dalla musica.

Veramente, una visita a Pāpiliōnem sarà qualcosa da ricordare per tutta la vita, e nessuno che lo farà tornerà a casa invariato. Perché si dice che coloro che visitano quell'isola magica irradieranno per sempre i ricordi unici e l'amore intenso dal profondo dei loro cuori.

Il festival si terrà dal 25 al 26 luglio tra le 7:00 e le 16:00 PT. È aperto a persone di ogni età e luogo, accessibile esclusivamente su tomorrowland.com. I biglietti giornalieri costano € 12,50. Il biglietto del weekend costa € 20,00 e include una settimana di contenuti video su richiesta per rivivere l'intera esperienza.

Sono disponibili pacchetti speciali People of Tomorrow e pacchetti Home Party. Ulteriori informazioni possono essere trovate Qui.

Tomorrowland

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *